Giovedi 30 settembre Piero De Luca con Ettore Rosato per Vincenzo Napoli Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
Giovedi 30 settembre alle ore 16:00, l’on. Piero De Luca, Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati, parteciperà con l’on. Eva Avossa, il coordinatore nazionale di Italia Viva e Vicepresidente della Camera dei Deputati Ettore Rosato ed i coordinatori  provinciali Tommaso Pellegrino ed Angelica Saggese, alla conferenza stampa a sostegno della candidatura di Enzo Napoli.
L’incontro, si svolgerà presso il comitato elettorale in via Roma 34, Salerno.

Successivamente, alle 20:30, l’on. Piero De Luca prenderà parte a Giffoni Valle Piana, ad un incontro pubblico con i cittadini,  in piazza Umberto I, a sostegno del candidato sindaco Antonio Giuliano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Vent’anni di assoluto è devastante potere politico. Una vera e propria oligarchia che ha distrutto definitivamente l’economia e l’aspetto di questa città .
    Aspettiamo il colpo di grazia

  2. Vedo facce tese e molto preoccupate, come mai???? Vi state facendo sotto??? A casa dovete andare, via salerno!!!

  3. Avanti a tutta forza! I veri salernitani sono con voi! Sarà la solita vittoria schiacciante e senza appello!

  4. Nel caso decidiate di partecipare a questi eventi “imperdibili” vi ricordo di non preoccuparvi se sarete avvolti da una nube di fumo, sarà Pierino in persona ad azionare la manovella……
    Cacciamoli a calci nel sedere questi farabutti……
    Votiamo chiunque ma cacciamoli via……

  5. Vai Pierino, vai!
    Così gli fai perdere altri quattro voti e ve andate definitivamente tutti e due a Caserta!

  6. Il re del nulla è in foto con le mani congiunte……..fai bene a pregare avete capito che stavolta andate a casa.

  7. ma chi quello del rosatellum????????????? Tra porci e magnacci vanno molto d’accordo. Peccato che chi paga è sempre il popolo che in certo qual modo se li merita. Non diciamo poi che non sapevamo nulla di ciò che stiamo combinando ai nostri figli. Si i nostri figli perchè i loro figli sono ben coperti.

  8. Probabilmente l’unica città dietro alle grandi che vede il PD alleato ad Italia morta di Renzi. Siete una vergogna. Italia viva, Fenzi e il suo fedele Rosato non dovrebbero avere alcuna voce in capitolo con il loro 1%, ma siccome De Luca jr deve tutto a Renzi che lo candidò gli restituiamo il favore.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.