“Le perderà tutte!” Il giornalista Chiariello bacchetta ancora la Salernitana

Stampa
Non le manda a dire il giornalista di Canale21 Umberto Chiariello che durante la sua consueta trasmissione Campania Sport di domenica scorsa ha continuato a bacchettare la Salernitana per il suo campionato di Serie A. Chiarello oltre a rimarcare che il format della massima serie va riformato con solo poche squadre, al massimo 16, sottolinea la pochezza della squadra granata. “Le perderà tutte” – ha chiosato il giornalista prima del lancio del servizio su Sassuolo Salernitana. E poi tornato in studio ha continuato: “Non si può giocare con dei mediani che non sanno costruire. Gente come i due Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi eccetera non hanno nulla a che fare con la serie A. La Salernitana non può presentarsi cosi a questo torneo, ben venga la riforma a ridurre le squadre di A. Ribery? A quasi 40 anni cosa può dare? Serviva qualità, non c’è. Preso Gagliolo che è un retrocesso cosi come Simy, che tra l’altro quest’ultimo Castori non fa nemmeno giocare preferendogli Gondo. Poi mi scrivono da Salerno che sono antipatico, forse è perchè dico la verità” ha concluso Chiariello.

Clicca qui per commentare

  • Un giornalista serio e competente queste parole nn deve proprio dirle,una persona competente che hai visto le partite della salernitana ha notato la differenza di gioco nelle ultime 3 partite.Bando alle chiacchiere contano i fatti e nessuno potrà mai sapere il destino dei granata sperando presto che la società nuova si faccia avanti e con qualche acquisto a gennaio possiamo giocarcela.Purtroppo gran parte della gente guarda il risultato ma capire il calcio è cosa da pochi.Tutti a festeggiare a maggio..tanti a criticare oggi..Sostenete al posto di sparare a zero quando nn sapete..forza salernitana

  • Ma come sua maestà la fava le perderà tutte? Ma come? Quando è tornata in A dicevano che faceva tremare tutti e mo? Si si vinciamo contro il Napoli, 77 partite perse e 1 vinta. Che grande città che grande tifoseria e che grande squadra. Di ca….

  • Piccolo e insulso omino abbiamo capito perché dici che “le perderemo tutte”, vorresti che la Salernitana prendesse il vostro record di peggiore squadra campana, e in generale tra le peggiori di tutta la storia della serie A, conquistato nel campionato 1997/98:

    Gare 34 – Punti 14 – V 2 – P 8 – S 24

    Gol fatti 25 – Gol subiti 76

    Ultimo posto in classifica

    Caro pseudo giornalista (ma non sei iscritto come pubblicista all’albo della Campania?) visto il fardello che ti porti addosso sarebbe molto meglio tacere e non nominare più la Nostra Salernitana

  • non sei antipatico, sei proprio un ciuccio e presuntuoso oltrechè uno pseudo-giornalaio da strapazzo.. pensa al tuo Napoli che anche quest’anno farà la coppa del nonno.. fidati! te lo dice uno che ne capisce qualcosina di pallone.. anzi ti dico di più, tanto per restare al futuro immediato, la prima la tua squadra del cuore la perde proprio domenica contro la prima squadra decente che ha incontrato finora!!!

  • Ragazzi il miglior disprezzo è la non curanza. Questo pseudo giornalista non merita alcuna risposta. Come d’altronde tutti i napoletani che scrivono sulle pagine facebook dei tifosi salernitani, IGNORATELI!!!

  • vorrei vedere tutte le società che esistono nel calcio partire in campionato senza un ritiro e senza una società che solo il 12 agosto se non erro ha racimolato un pó di persone disposte a venire a giocare a Salerno senza nessuna garanzia x gennaio. ricordiamoci che la maggior parte ha famiglia e figli quindi con tutte le conseguenze specie x i bambini x andare ad una scuola. cmq a parte questa osservazione vorrei parlare dell aspetto tecnico, la salernitana deve prendere a gennaio un elemento forte a centrocampo e in difesa x essere una rosa al completo x poter disputare il campionato di A insieme anche a castori che non è uno sprovveduto.

  • Tutte tranne 2 ? Quelle che anche quest’anno come la Storia insegna ti faranno piangere

  • Il giornalista si sarà espresso un pò male.
    Usare la frase ” le perderà tutte ” è colpa della sua presunzione,poichè con un
    pò di obiettività almeno due punti in più potevamo averli.
    Sul fatto che ” non le manda a dire” è falso,perchè con la sua esperienza
    devrebbe avere gli attributi nel dire che questa situazione è colpa della banda Lotito.
    Lui non ha il coraggio di ammettere tutto ciò,poiche fa parte di questo sistema calcio
    così schifoso e corrotto.
    Il giornalista non può prendere una posizione corretta, poichè verrebbe preso a calci nel
    sedere e buttato fuori da questi delinquenti che tirano i fili alle marionette.per cui in un
    eventuale girone Dantesco,lo collocherei fra gli “ignavi”.
    Sportivamente parlando non abbiamo la possibilità di confrontarci con squadroni come
    il napoli,però abbiamo tanta passione e amore per la nostra città e i granata, così da
    collocarci al primo posto in una speciale classifica,molto più importante di quella sportiva.
    Carissimo” giornalaio” noi possiamo anche retrocedere,ma con dignità e sempre a testa alta.
    Forza granata!

  • Ma a noi di questo Chiariello che ce ne fotte? Ma perchè dare peso e spazio alle sue dichiarazioni su questa testata salernitana?

  • Il napulillo tutti i torti non ha. Questa squadra ha dei giocatori impresentabili per la A. Quello che spero è di non battere il record negativo di punti fatto dal Benevento qualche anno fa. Naturalmente la colpa non è dei giocatori che ci mettono l’anima, il sangue e il cuore, lo stesso vale per il mister(il quale la A la dovrebbe vedere solo in tv) ma di una società che ci ha sfruttato per i suoi tornaconti in questi dieci anni, dove la A è solo un effetto collaterale non preventivato. Detto questo spero tanto di cospargermi la testa di cenere per penitenza, per aver detto cazzate se non dovesse essere cosi. Forza Salernitana fino alla fine

  • Vai Chiariello!!! Continua sempre nel dire quello che pensi…… Non ti curare di questi asini che ragliano….Lo sanno anche i sassi che buona parte dei tifosi della salernitana sono ”doppio fedisti” per cui chi ti risponde in malo modo è in realtà un tifoso juventino, interista o milanista……

  • Ora Chiariello vi sta antipatico perché è napoletano, e vabbè. Però, ahimè, ha ragione.
    Senza innesti di qualità, la salernitana è destinata a far un campionato indecente. Non dico la salvezza, che a mio parere sarebbe un miracolo, ma almeno tutelare la città e i suoi tifosi con un campionato dignitoso.

  • Non penso che chiariello parla da tifoso napoletano anzi lui ama la Campania calcistica sono 30 anni di c. 21 e ha sempre parlato bene

  • Da Salernitano che vive da 50 anni a Modena, ma stravede ancora per la propria città e la Bersagliera (avendo avuto anche l’abbonamento per le partite casalinghe) mi permetto di fare una differenza. Il Modena puo essere paragonato alla Salernitana (con qualche torneo di A in più) e il Bologna è certamente più glorioso del Napoli (6 scudetti e rarissime volte non in serie A), eppure mai ho sentito sparare a zero giornalisti de ETV Bologna, o TRC Bologna sparare a zero sul Modena, anche quando perdeva in casa in serie D. E lo stesso fanno su Telestense di Ferrara o Teleparma. Poi ci chiediamo perché il sud sia sempre un passo indietro. Si può ragionare serenamente nel merito, analizzare pregi e difetti. In Campania no, sempre come cani e gatti, tutti contro tutti. Come i capponi di Renzo nei Promessi sposi che mentre venivano portati per essere messi in pentola si beccavano l’un l’altro. Incommentabile e vergognoso atteggiamento

  • Dopo 6 giornate ci sono già 17 punti di differenza e sperate nel miracolo del 31 ottobre.La serie A non è per voi

  • E questo fa il giornalista? Uno che confonde opinione con verità? Ma in quale scuola privata ha preso il tesserino da giornalista? Detto questo, da campano, auguro il meglio al Napoli, società non indebitata e che merita di stare sopra le indebitate fino al collo che falsano i campionati, e allo stesso tempo ce la faremo, col coltello tra i denti, un centrocampo non tecnico e un Gagliolo in difesa ce la faremo e ci salveremo nonostante i Chiariello di turno.

  • Chiarello è un buon giornalista sportivo relativamente alle cose del Calcio Napoli. In merito alla situazione tecnica della Salernitana ha ragione. Peccato però che non ha mai indagato, neanche per sbaglio, le ragioni di questa situazione. E perché? Perché a Napoli di Salerno, del resto della Campania e in generale del sud Italia non se ne sono mai fottuti granché.

  • Che professionalità, poi vi brucia il culo quando vi chiamano giornalai.
    Gente come Chiariello vanno cacciate dal mondo del calcio perché istigano alla violenza
    Queste persone rovinano una bellissima città come Napoli

  • Sono un simpatizzante sia della Salernitana che del Napoli e sinceramente non sono affatto d’accordo con Chiariello. La Salernitana ha perso troppo tempo ed energie mentali nella definizione dello status societario, rischiando seriamente di perdere la serie A, e questa situazione la sta ancora pagando sul campo. I due Koulibalì, Gondo, Simy, Bonazzoli, Ribery e lo stesso Di Tacchio sono giocatori perfettamente in grado di affrontare la massima serie. Abbiamo solo bisogno di un po’ di tempo ancora. Oltretutto da simpatizzante delle due squadre sommessamente faccio notare al sig. Chiariellio che di tutto c’è bisogno in questo momento, sia a Salerno che a Napoli, TRANNE CHE DI INUTILI POLEMICHE tra le tifoserie….. Marcello

  • Chiariello obeso le tue parole non hanno peso…Bravo carica di tensione la partita del 31…e poi nu sputà nciel ca nfacc te torna….

  • tutti questi che deridono la salernitana sono dei poveretti che vivono di queste cosucce per nascondere la loro vera natura, sono degli sfigati che vivono delle disgrazie, se così possiamo definire una retrocessione, altrui. sentimento tipico degli impotenti. i conti li facciamo alla fine oggi i numeri danno ragione a questi squallidi personaggi. noi siamo una piccola realtà voi avete vinto un solo scudetto in più di cagliari, verona, sampdoria piccole realtà nel mondo del calcio.

  • chiariello una persona sgradevole che da giornalista dopo solo sei giornate ha disprezzzato tutto della ns. squadra, e li stesso che disprezzava uno come Ancelotti , che pur avendo fatto male a Napoli, e’ uno degli allenatori, se non il primo, più vincenti al mondo. è più di ostina a chiamare quella trasmissione campania sport dove esiste solo il napoli

  • dicono che della salernitana a napoli non frega niente a nessuno e poi stanno qui a commentare (le ca*zate di questo pubblicista!!). dovremo fare i miracoli per salvarci ma (con una società alle spalle – speriamo presto -, un’altro allenatore e 3/4 innesti di categoria) ce la mettermo tutta!!

  • Chiarello non è andato lontano dalla realtà.
    Ammettiamolo se ci pensiamo e riflettiamo con calma ha perfettamente ragione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.