
Salernitana, sospiro di sollievo per Castori: Ribery torna ad allenarsi

5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected]
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
non capisco il nesso con la riduzione squadre con la Salernitana !!!! Salerno p una grande piazza e pubblico con numeri da A merita di essere in A a prescindere dalla riduzione !!1 il chiattone napoletano rispetti Salerno !!!!!
Salerno p una grande piazza e pubblico con numeri da A merita di essere in A….¿?¿?¿?¿?¿??¿?¿
ma che droghe ti fai, dove vivi…vedi tutto al contarrio della realtá???? scietet strunz, salerno è un cesso, a SAENNITAN fa ridere, e voi pena…
FACITEVE CUNT E SALUTATE LA CAPOLISTA
Forza franck
Carica!
Pieri’…LAZZARO AL 94’….tu si scurdat ???? ka kist’ann ve facimm o scherzett nata vota…
Sai che bell si perdit’ o scudett pe nu punto sulamente…e k’avit pareggiat contra nuje…