Salernitana, sospiro di sollievo per Castori: Ribery torna ad allenarsi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Franck Ribery e Ramzi Aya hanno lavorato regolarmente con il gruppo. Il francese, dunque, dovrebbe essere arruolabile per la sfida contro il Genoa, per la quale potrebbe anche partire titolare. Il 38enne agirà da trequartista alle spalle delle due punte. Anche contri i liguri, infatti, Castori dovrebbe schierare i granata in campo con il 4-3-1-2. I dubbi principali riguardano l’attacco, reparto in cui si contendono una maglia da titolare Gondo, Djuric, Bonazzoli e Simy.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. non capisco il nesso con la riduzione squadre con la Salernitana !!!! Salerno p una grande piazza e pubblico con numeri da A merita di essere in A a prescindere dalla riduzione !!1 il chiattone napoletano rispetti Salerno !!!!!

  2. Salerno p una grande piazza e pubblico con numeri da A merita di essere in A….¿?¿?¿?¿?¿??¿?¿

    ma che droghe ti fai, dove vivi…vedi tutto al contarrio della realtá???? scietet strunz, salerno è un cesso, a SAENNITAN fa ridere, e voi pena…
    FACITEVE CUNT E SALUTATE LA CAPOLISTA

  3. Pieri’…LAZZARO AL 94’….tu si scurdat ???? ka kist’ann ve facimm o scherzett nata vota…
    Sai che bell si perdit’ o scudett pe nu punto sulamente…e k’avit pareggiat contra nuje…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.