Salerno, ancora sfregio a Piazza della Libertà: imbrattato un muro

Stampa
Dopo l’olio di motore sulla passeggiata ecco la vernice vicino ai muri. Ancora uno sfregio per Piazza della Libertà a Salerno  poco più di una settimana dal taglio del nastro. Come riporta il sito Anteprima24.it in serata sul posto sono giunti i Vigili Urbani per appurare la situazione. Il Comune procederà, anche stavolta, alla ripulitura delle pareti.

Fonte Anteprima24

40 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se sono del luogo altro che mani addosso….
    Se vengono da fuori commissioni di locali allora è vergognoso…
    Nemici di Salerno e soprattutto inevitabilmente portano voti nella direzione giusta…. perché la controparte è nemica di Salerno

  • Noi del sud italia ci meritiamo l’estinzione per manifesta e perpetua inciviltà e ignoranza.

  • La vigilanza privata pagata da noi salernitani con circa 18000 euro mensili dove sta? Il comune cosa fa?

  • scusate ma questa vigilanza privata esiste o non esiste in queata piazza? No perché se no sti 18.000€ al mese qualcuno se li mette in tasca quindi

  • La gente è veramente malata…..tanto dove credono che prendono i sodi per le riparazioni?dalle tasse che pagano loro o i loro genitori…quindi doppiamente stupidi e dementi!
    Ma a parte l aspetto economico…credo sia il caso di crescere di mentalità e come città in tutti i sensi…ma forse c è troppa gente che non sopporta l idea che la città cresca e che ci si debba rapportare con cose di gran lunga superiori a loro…poverini questi provincialotti da paesino di montagna!

  • Alcuni si lamentavano della vigilanza privata?siete ancora convinti che non serviva o non servi?io la metterei su tutta la piazza giorno e notte…così questi personaggi imparano a campare…eh pazienza,aumenteranno le tasse,così saremo tutti più attenti a trattare la città con rispetto!

  • Gente ignorante…questi sfreggi a cambio di cosa la piazza e nostra fa parte della nostra città..siamo un popolo ignorante perciò al sud non cresciamo in niente perché quello che si crea sta sempre chi lo distrugge…con la buona volta di de luca oggi abbiamo una città diversa ma se lo ha fatto sempre x noi salernitani se no oggi salerno oltre la campania non la conosceva nessuno …crediamoci anche noi in questi cambiamenti e facciamo crescere la nostra città…

  • Gente ignorante…questi sfreggi a cambio di cosa la piazza e nostra fa parte della nostra città..siamo un popolo ignorante perciò al sud non cresciamo in niente perché quello che si crea sta sempre chi lo distrugge…con la buona volta di de luca oggi abbiamo una città diversa ma se lo ha fatto sempre x noi salernitani se no oggi salerno oltre la campania non la conosceva nessuno …crediamoci anche noi in questi cambiamenti e facciamo crescere la nostra città…

  • Ecco i salernitani all’opera. Durerà da Natale a santo Stefano.
    Chi nasce e vive in una fogna , solo li può sguazzare , in una cloaca .

  • Che diamine ma non si può controllare meglio questa Piazza?
    Ma al di là dei controlli è proprio vergognoso che ci siano vandali del genere.
    Spero che non c’entri la politica perché coloro che si presentano come il cambiamento è meglio che stiano a casa e condannino queste cose.
    Ma non credo è più importante loro stessi che il bene della città.
    Meglio chi governa oggi!!!

  • E sono due, a soli tre giorni dall’inaugurazione. Chissà se ce la farà a non essere totalmente vandalizzata da qui ad un mese….

  • bisogna mettere le telecamere e multe salatissime rendere i nomi di questi incivili che vogliono il degrado di questa città !!!!!!

  • Qualcuno mi saprebbe dire come mai in Giappone non esiste vandalismo di nessun genere.in quel paese è impossibile trovare rifiuti per strada o qualche graffito sui muri dei palazzi o stazioni o su qualsiasi altro arredo urbano.sembra un sogno ma,è realtà .abbiamo l’umiltà di imparare da questo popolo le ferree regole del vivere civile,e forse potremo risolvere anche i numerosi problemi delle nostre “civiltà ” occidentali.

  • Bene bravi continuate così, spaccate qualcosa, sfondate vetrate, sradicate i lampioni date fuoco alla vegetazione. Tanto poi a ripagare saremo sempre noi cittadini e anche voi vandali da strapazzo. Divertitevi a dare spettacolo, mettete in atto le vostre bravate di giorno e non di notte come dei codardi, ma forse siete per l’appunto solo inqualificabili codardi

  • È la dittatura per il Covid che produce questi escrementi.
    Quando una legge che punisce seriamente questi incivili?
    Telecamere e sanzioni pesanti, altro che dittatura.

  • Di solito qualcuno scrive su queste pagine “e io pago!”. Sì, in questo caso paga la collettività per l’idiozia di molti incivili.

  • Ma la vigilanza privata che fine ha fatto??
    16.000 euro al mese !!!!!
    Comunque va tutto secondo copione.
    Obiettivo principale:
    Recintare tutta l’area e concedere l’uso esclusivo ai signori del palazzo adiacente!!!!
    Approfitto per chiedere,
    Ma non vi sembra che sia una piazza senza panchine e senza fontanine e forse manca anche qualche servizio per disabili.
    Mah forse c’è completare…..
    In alcuni punti le mattonelle sono già scollate ahhhhhh…….
    Presidente occhio…….

  • Solo la ripulitura delle pareti? Ci sono le telecamere di videosorveglianza? Se sì riconoscerli e mandare i vigili a casa loro rimproverandoli assieme ai genitori con emissione di multe salatissime e sequestro delle vernici e daspo per loro e per i genitori verso tutte quelle zone che vendono/espongono vernici per almeno 1 anno oltre al divieto assoluto di maneggiare vernici sempre per almeno 1 anno pena lavori socialmente utili così che sia da lezione

  • Molti commenti ironici sulla mancanza di una vigilanza non idonea.
    Se manca una “vigilanza” interna, anche migliaia di sceriffi non basterebbe.
    Andava insegnata educazione civica in maniera continua e inflessibile fin dalla tenera età.
    Ora ripartire immediatamente e, ove necessario, sanzioni pesanti, se si vuole che la situazione non sfugga di mano.
    E con la collaborazione di tutti i benpensanti!!!

  • Tranquilli che questi atti vandalici finiranno tra 10 giorni giusto il tempo delle elezioni. Sono convintissimo che è una ritorsione politica.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.