13enne salernitana si lancia nel vuoto dalla finestra della sua aula

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ in prognosi riservata ma non rischia la vita la 13enne salernitana che si sarebbe lanciata nel vuoto dalla finestra della propria classe al secondo piano. L’episodio è avvenuto in un noto istituto a Battipaglia.

Stando alla ricostruzione dei carabinieri della locale compagnia, l’alunna sarebbe uscita regolarmente con gli altri studenti al suono della campanella, alle 13:30. Dopodiché, con una scusa, è risalita in classe e lì – approfittando dell’assenza di tutti – si sarebbe lanciata nel vuoto.

Soccorsa dai sanitari del 118, la ragazza è stata trasferita al Santobono di Napoli. I medici le avrebbero riscontrato lesioni importanti ma, per fortuna, non sarebbe in pericolo di vita.

Gli investigatori stanno ricostruendo l’accaduto, per capire cosa abbia potuto spingere la 13enne ad un gesto tanto estremo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.