Covid: De Luca proroga uso mascherina all’aperto. Niente alcol dalle 22 alle 6

Stampa
Prorogato, in Campania, fino al 31 ottobre l’uso della mascherina all’aperto: è quanto è stato disposto da una ordinanza firmata dal presidente della Regione, Vincenzo De Luca.
Prorogate anche altre disposizioni contenute nell’ordinanza del 31 agosto 2021: dalle ore 22 alle ore 6 è vietato il consumo di bevande alcoliche nelle aree pubbliche ed aperte al pubblico, compresi gli spazi antistanti gli esercizi commerciali, le piazze, le ville e i parchi comunali.

Vietati affollamenti o assembramenti per il consumo di qualsiasi genere alimentare in luoghi pubblici o aperti al pubblico.

Quanto all’uso della mascherina resta obbligatorio in situazioni di assembramenti e in ogni luogo non isolato come nei centri urbani, piazze, lungomari nelle ore e situazioni di affollamento nonché nelle file, cose, mercati, fiere e nei contesti di trasporto pubblico all’aperto quali traghetti, battelli, navi.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma u scem “di caverna” in arte Raffy non si fa più sentire? Mettici la faccia invece di fare affari con il duce. Esposito per favore non censurarmi, anche tu sei una vittima di “di caverna”.

  • Alle luci poi si potra’ fare tutto eh Vicie’…..ma quant è che ti togli dalle cosiddette dei Salernitani e Salerno….ma tu over fai….

  • quindi niente file ai seggi elettorali,non vi affollate per votare i suoi adepti,ma recatevi alle urne solo a destra.

  • Non si comprende tale ordinanza, allora i dati forniti dall’unità di crisi covid regionale sono falsi, la questione pone una riflessione, da sottoporre a livello Ministeriale per capire bene se tale decisione è confortata da dati allarmanti o no….. Baaa

  • Semplicemente RIDICOLO!
    Ma come fanno i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans e sudditi a credere ancora a tutte queste ST… orielle quotidiane senza fondamento scientifico e senza senso?

  • TRA DIECI ANNI DE LUCA SARA’ SE VIVO AI DOMICILIARI A VITA PER TUTTO CIO’ CHE HA COMBINATO E FATTO COMBINARE A SALERNO….!!

  • Io voto BARONE e mi raccomando quando andate a votare accendete il cervello…DEVE ANDARE A CASA QUESTO BUFFONE

  • Le storielle senza fondamento scientifico?
    Ma chi sei per scrivere questo, fornisci le tue generalità demente runnerizzato,sei il Prof. Pino Ciccio Bello?

  • Pens e strunzat poi gli affollamenti al lungomare al corso non ci sono problemi come san Matteo e lui è quel buffone di sindacalista vigile se la prendono contro uno che vende i palloncini ma vedi se va alla concordia dove ci sono i furgoni delle caramelle uno sopra l’altro senza occupazione e non si può nemmeno camminare a piedi
    Buffoni entrambi add fa vere che cummann ma levatev a miezz

  • Non c’è nessun obbligo come non c’è mai stato in Campania. Leggete le ordinanze e non ascolatate le parole riportate ad arte.

  • Finché voterete questo dittatore così andrà la vita in Campania , sempre più ultimi . Inaugura una piazza dopo 50 anni e fa pure il buffone , ritirati pagliaccio sei una vergogna

  • Si si, aspettiamo che ci mandi la Gestapo! Un ordinanza regionale non ha nessuna validità se in contrasto con quanto stabilito a livello nazionale. Non che a Roma facciano le cose giuste, anzi, qui si va di controsenso in controsenso

  • Il canto del cigno!
    Compagnia teatrale cerca cabarettista per allietare le giornate di una scimmia depressa. Meglio se di origini lucane. Inoltrare curriculum dopo le elezioni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.