Eboli, rissa tra extracomunitari in un bar: spunta pure un coltello

Stampa
Continua l’allarme sicurezza nella provincia di Salerno e tocca di nuovo Eboli dove, negli ultimi periodi, la Micro criminalità  e vari reati sono in crescita; l’ultimo dei tanti ieri sera con una rissa in un bar tra extracomunitari a Campolongo dove, a quanto riportano i quotidiani, sembra si siano colpiti con bottiglie di vetro e sarebbe spuntato anche un coltello.
Continuiamo a gran voce a chiedere che vengano investite più risorse in mezzi e personale in divisa sul territorio e dotare il territorio di un sistema di videosorveglianza moderno e all’avanguardia, un censimento di tutti gli extracomunitari ,come avviene con la croce rossa, per verificare che queste persone possono integrarsi al meglio, essere aiutati e a chi non rispetta le nostre leggi, predisporre l’allontanamento e successiva espulsione dalla nostra provincia, nonché regione.
Dobbiamo tutti essere vicini con forza agli imprenditori, alle attività commerciali, che già vivono la crisi economica dall’emergenza covid-19 e questi atti di violenza, nei loro locali, contribuiscono a lederne la serenita’.

Lo scrive in una nota Niko PEDUTO Delegato Difesa e Sicurezza Coraggio Italia, Cambiamo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.