Montano prega per Antonietta: ancora grave la madre positiva che ha perso la figlia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La comunità di Montano Antilia si stringe in preghiera per Antonietta, la giovane mamma positiva al Covid 19, che ha perso – come riporta il sito web infocilento.it – la seconda bambina di cui era incinta. Il cuoricino della piccola Sharon si è fermato a venti giorni dalla nascita prematura . E mentre la donna continua a lottare nell’ospedale Federico II di Napoli, dove è stata ricoverata subito dopo ferragosto, c’è una mobilitazione nel suo paese di origine. «Domenica 3 ottobre alle 17.30 – annuncia il sindaco Luciano Trivelli – nella Chiesa madre di Montano capoluogo ci ritroveremo per una preghiera per Antonietta».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Antonietta non ti conosco ma ti auguro un ritorno alla vita mi dispiace per la perdita della tua piccola !dai sono sicura che quanto prima tu possa ritornare dai tuoi cari !

  2. Per anonimo montano antilia e un piccolo paese nel Cilento !e poi scusa ma non ho capito commenti per dire “dove avete preso la notizia ?cosa e più importante sapere dove si trova montano antilia o pregare per la povera e sfortunata mamma!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.