Pellezzano: avvisi di mobilità interna per posti a tempo pieno ed indeterminato

Stampa

Pubblicati dal Comune di Pellezzano due avvisi di mobilità volontaria, ai sensi dell’articolo 30 del Dlgs.vo 165/2001 per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un collaboratore amministrativo di categoria “B1” e di un istruttore di vigilanza/agente di polizia municipale categoria C.

Gli avvisi di mobilità volontaria sono riservato a personale con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato con collocazione nella categoria di appartenenza o similare presso Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1 comma 2 del D. Lgs.vo n° 165/2001, sottoposte a vincoli in materia di assunzioni a tempo indeterminato.

Copia integrale degli avvisi con i relativi moduli di domanda di partecipazione al procedimento sono reperibili presso il sito del Comune di Pellezzano: https://www.comune.pellezzano.sa.it/it  e nella sezione “Amministrazione trasparente”- “Bandi di concorso” – ”Altre procedure di reclutamento in corso”), a cui si invitano gli interessati a prendere visione degli stessi per reperire tutte le informazioni utili alla partecipazione delle selezioni.

Le domande di partecipazione per il collaboratore amministrativo di categoria “B1”dovranno pervenire tassativamente, pena l’inammissibilità entro e non oltre le ore 12:00 del giorno prossimo 28 ottobre, mentre la scadenza per la presentazione delle domande di istruttore di vigilanza/agente di polizia municipale categoria C è prevista per il prossimo 29 ottobre alla stessa ora.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.