Porto Salerno scalo preferito dai narcos: mancano scanner per controlli

Stampa
Niente scanner al porto di Salerno: lo scalo – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” – ambito dai narcos. Mancano i sistemi di videosorveglianza, mancano gli scanner di ultima generazione . A lanciare l’ennesimo grido di allarme è stata la stessa procura di Salerno, nel corso della conferenza stampa della Guardia di Finanza per l’operazione antidroga Grand Prix, che ha portato all’arresto di diciotto persone.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fra poco saliranno come le auto a bordo per caricare, come disse un magistrato, per ogni sequestro ne passano mille, perciò si sentono molti fuochi d’artificio

  • Chiudete quel porto, stravecchio e giorno dopo giorno sempre più inutile!!! Ecco a chi serve, ecco perchè è ancora tenuto in vita con l’ossigeno! Ci sono precisi interessi dal valore economico molto elevati che, evidentemente, vanno salvaguardati! Non serve all’economia della città, anzi ……. Serve solo alle grosse organizzazioni criminali internazionali per i loro grandissimi affari!!!

  • Chiuditi tu nel cesso dove lavori.se lavoro.qui ci sono persone oneste che lavorano e rischiano la vita.siamo L attività più producente della provincia.capito lecchino parassita.

  • X UN CITTADINO SALERNITANO : LA TUA IGNORANZA NON HA LIMITI…TU NON HAI IDEA DI QUANTA GENTE ONESTA LAVORA NEL PORTO E NON PER QUESTO DEVE ESSERE DISCRIMINATA DA UN IMBECILLE COME TE !!! INVECE DI CHIUDERE IL PORTO BISOGNEREBBE CHIUDERE QUEL CESSO CHE TI RITROVI AL POSTO DELLA BOCCA !!! IMPARA A VIVERE DEFICIENTE !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.