Salernitana, valzer delle punte per Castori: Bonazzoli tornerà titolare col Genoa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Frank Ribery anche si è allenato a scartamento ridotto in questa settimana, sabato sarà regolarmente in campo nella sfida dell’Arechi contro il Genoa. Il fuoriclasse dovrebbe occupare ancora una volta la posizione di trequartista alle spalle di due attaccanti. Un tandem che molto probabilmente Fabrizio Castori  – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – cambierà nuovamente. Dopo le deludenti prestazioni fornite contro il Sassuolo, sia Djuric che Simy rischiano di finire in panchina con il tecnico che potrebbe così regalare una possibilità allo scalpitante Bonazzoli accanto a Cedric Gondo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. vabbuo ia…mo v regalamm a ruiz, anguissa e pur a kulibali, ( l Original no i pezzotti che in squadra)

    facitev e cannnnnn che +è meglioo pero no di perroneeeeeee solo weedda bbonaaaaaaa e scusate 17 punt di spalle

  2. azz finalmente ci è arrivato a bonazzoli gondo …. e come avra fatto ? sono solo 3 settimane che lo scriviamo in tutte le salse….

  3. Freud è morto senza spiegarci che problemi hanno i napoletani che primi in classifica, si sentono superiori a tutti e a tutto, vanno a commentare sui siti e social i post della Salernitana…rimarrà un mistero insoluto!

  4. ma chist nun è napulitan ma agronocerese dato che loro stann rint’ ‘o cess se spaccian per napoletani

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.