Castori: “La squadra respira l’aria di poter conquistare la prima vittoria”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

“La squadra si sta convincendo che può fare buone cose. Manca solo il successo per completare il percorso di crescita, speriamo arrivi domani per certificare i progressi fatti e acquisire il morale che serve per fare bene. Quella di domani è una partita importante per accorciare le distanze in classifica, la squadra respira l’aria di poter arrivare alla prima vittoria”.

Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa presso la sede di “Caffè Motta” alla vigilia di Salernitana – Genoa.

“Sappiamo che ci sono delle difficoltà, solo unendo le forze possiamo superarle. Analizziamo tutti gli aspetti, non siamo superficiali, ci rendiamo conto che la squadra e i singoli sono in crescita. Cercheremo di metterci nelle condizioni per ottenere risultati nel più breve tempo possibile”.

Il mister ha quindi concluso: “Nelle ultime gare siamo stati più alti e aggressivi, creando diverse occasioni. La squadra è elastica ed armoniosa se tutti attaccano e difendono. Abbassarsi non è mai una scelta ma una conseguenza del gioco degli avversari. La squadra deve giocare con ritmo ed intensità. Ribery è a disposizione, con il Genoa gioca e potrà darci una grande mano”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Non sei buono nemmeno a giocare a bocce.
    Gli allenatori, quelli veri, sono ben altra cosa.
    Vattene

  2. Per riconoscenza per stima per coerenza….se non si fanno risultati queste cose Sono solo fuffa zero nulla.CASTORI DIMETTITI.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.