Cessione Salernitana: offerta da cordata pugliese, ne fa parte anche il gruppo Ladisa

Stampa
Nonostante il massimo riserbo sui possibili acquirenti, “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – sarebbe venuto a capo di una delle cordate che sembra abbia presentato ufficialmente la proposta di acquisizione della Salernitana. In testa a un pool di imprenditori pugliesi c’è il gruppo dei fratelli Ladisa, nello specifico Sebastiano, già salito alla ribalta delle cronache dopo l’interesse per l’acquisto del Bari dopo il fallimento, società poi acquisita da Aurelio De Laurentiis. Possibile inserimento anche di imprenditori salernitani.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I pseudo salernitani gentilmente STATV’ A CAS’…….La famosa FI.SA. basta e avanza….

  • Speriamo di no. Si vede giá dalla faccia che non è tipo affidabile. Speriamo in qualche facoltoso straniero

  • Come si dice in Napoletano in questi casi: “scart frusc’ … e pigl’ primer “

  • Se non ha preso il Bari dopo il fallimento per 4 soldi, come può rilevare la Salernitana in A

  • Orecchiette e cime d rap per tutti i salernitani, si consolida così la vostra amicizia con i pugliesi albanesi, fratelli di sangue, anzi, lacrime e sangue…….

  • SE ERANO BUONI E AVEVANO SOLDI VERI, NON LASCIAVANO IL BARI A DE LAURENTIIS…!

  • I soliti commenti inutili e pretestuosi della solita sfravecatura nemica della Salernitana e dei Salernitani……
    Forza SalernitanAAAAAAA…..

  • Zero cordate.. non apparano manco 1000 euro questi qui

  • ma siete sicuri che ci sia stata e c’e’ la volonta’ di vendere ? deve farlo per forza e perche’ ? il suo progetto e’ chiaro fin dal 10 maggio e lo scrivo da allora nessuna vendita, nessuna offerta bastera’ meglio asserire che non ce ne siano proprio, il suo obbiettivo e’ personale scontro con la lega con la speranza di un megarisarcimento. Poi scrivete quello che vi pare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.