Confesercenti Salerno: bene ripartenza Luci d’Artista, subito tavolo di concertazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Fanno ben sperare le dichiarazioni di questi giorni circa la possibilità di rivedere in essere la kermesse, unica nel suo genere, luci d’artista. Manifestazione che spesso divide la pubblica opinione salernitana ma che indubbiamente ha rappresentato, e può rappresentare dopo i mesi terribili della crisi, uno spiraglio di ripartenza per l’economia di decine di categorie commerciali salernitane che stanno ancora soffrendo ogni oltre misura gli effetti devastanti del covid”. Lo si legge in una nota di Confesercenti Salerno.

“Crediamo che immediatamente dopo il voto elettorale delle amministrative cittadine –  dichiara il presidente provinciale da poche ore eletto anche alla prestigiosa carica di vice presidente vicario di Confesercenti regionale, Raffaele Esposito – ci si dovrà sedere ad un tavolo per garantire alla città di Salerno il corretto svolgimento della manifestazione nel rispetto dei protocolli sanitari e delocalizzando alcune delle piacevoli iniziative, così come chiediamo da tempo, anche in altre aree cittadine”.

“Siamo da sempre favorevoli alla iniziativa che dà lustro alla città e respiro alle attività
commerciali e turistiche di Salerno città ma anche per le comunità limitrofe questo significherà rivedere ospiti in periodi dell’anno altrimenti deserti. Confesercenti – conclude la nota – farà la sua parte per la buona riuscita della manifestazione e come sempre la nostra associazione, anche tramite i nostri rappresentanti verticali cittadini e di categoria, darà il giusto contributo in termini di idee e proposte”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.