De Luca sui vaccini: “Con Meloni e Salvini Italia sarebbe chiusa”

Stampa
“Se avessimo seguito la linea di Meloni e di Salvini – ha detto De Luca – se avessimo seguito gli opportunisti, oggi l’Italia sarebbe chiusa”.

Ha poi parlato della “ipocrisia della Meloni, lei che ha cavalcato la battaglia contro la prevenzione, le chiusure preventive e le vaccinazioni di massa. Non ho dimenticato che ha promosso iniziative di massa, credo a maggio-giugno a Roma dello scorso anno, senza mascherina, a via del Corso, la bandiera italiana di 40 metri contro le chiusure.

Credo si sia vaccinata a giugno, fino a quel momento non ha detto se si vaccinava – sottolinea – ora racconta che è favorevole alla campagna di vaccinazione però che il Green pass è eccessivo.

Quando si è decisa l’obbligatorietà dei vaccini per il personale sanitario, questi signori stavano dall’altra parte – ribadisce – meno male che abbiamo retto nella vaccinazione obbligatoria per medici e personale scolastico. La Meloni dice che non dobbiamo essere autoritari, ci consiglia lei cosa fare?”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.