Genoa all’Arechi: la Salernitana si aggrappa alla classe di Ribery e ai gol di Bonazzoli

Stampa
Ribery c’è, Bonazzoli pure. Nel penultimo allenamento prima della delicatissima sfida di domani pomeriggio all’Arechi contro il Genoa, la Salernitana ha trovato due certezze in più. La prima riguarda la presenza ormai certa, salvo clamorosi colpi di scena, del fuoriclasse transalpino che – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – si è gestito per tutta la settimana dopo l’affaticamento muscolare che l’aveva fermato subito dopo il Verona costringendolo a saltare il match contro il Sassuolo, e contro il Grifone sarà regolarmente al suo posto alle spalle delle due punte. Tandem offensivo del quale farà parte quasi certamente Federico Bonazzoli. L’ex attaccante di Torino e Sampdoria è carico ed è pronto a tornare titolare dopo diverse trascorse in naftalina. Con lui in avanti dovrebbe esserci Cedric Gondo che appare favorito su, nell’ordine, Simy e Djuric.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Speriamo che gioca Gondo con Bonazzoli ,gli altri 2 sono troppo statici.Rimane sempre il problema della tenuta per l’ intera partita che è un nostro handicap, e di un reparto difensivo discutibilissimo.In bocca al lupo e forza Salernitana…. sempre.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.