Vaccinati fantasma al centro Covid di Scafati: la procura di Nocera apre inchiesta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Vaccini fantasma nel centro Covid di Scafati: esposto – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ai pm. Sono una quindicina i nominativi che risultano regolarmente inseriti nell’elenco dei soggetti vaccinati, sulla piattaforma Soresa della Regione Campania, ma in realtà non hanno mai ricevuto il siero che protegge dal Covid-19. L’irregolarità è emersa da meticolosi controlli effettuati dai referenti dei centri vaccinali degli ospedali di Nocera Inferiore e Scafati, che hanno presentato una denuncia ai carabinieri che ha subito informato la procura di Nocera Inferiore che ha avviato un’indagine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. in questa azienda i livelli di corruzione sono troppo alti per essere compatibili con anche solo una minima produttività. prendiamone atto e nominiamo gente diversa ad amministrarla: non uno che sta in politica fino alla cima dei capelli e che viene dal vesuviano …. chiamiamo dei veri manager e che non abbiano nessun rapporto col corrottissimo territorio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.