Vaccini: De Luca, poche seconde dosi, le cose così non vanno bene

Stampa
 Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, definisce “tranquillizzanti” i dati relativi al Covid in Campania. Ma in merito alla campagna di vaccinazione, in particolare le seconde dosi, sottolinea che “non va bene”. “Dovremo aspettare il mese di ottobre – ha spiegato in diretta Fb – sia perché avremo le scuole aperte da un mese e mezzo, sia perché dobbiamo vedere cosa succede dopo il 15 ottobre e le scadenze per il green pass”. “Quanto ai vaccini non mi piacciono i dati sulle seconde dosi – ha aggiunto – sono solo 3 milioni e 600 mila i cittadini che hanno ricevuto la seconda dose e non va bene. Ribadisco il mio appello, vaccinatevi”. (ANSA).

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • HA PERFETTAMENTE RAGIONE OCCORRONO DECISIONI DRASTICHE NON SOLO MASCHERINE ALLA’APERTO E LOCALI CHIUSI ALLE 22 MA ANCHE CHIUSURA DI MANIFESTAZIONI COME LUCI DI ARTISTA … AH AH AH AH

  • Ahuahuahuahu la giostra è finita , la verità sta venendo a galla.
    Mi dispiace per i migliaia di effetti collaterali post vaccino abilmente coperti dai fautori della psicopandemia.

  • Il 3 si vota, poi altre due settimane per i ballottaggi dove servono.

    Poi la banale realtà verrà fuori.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.