Ballardini a Dazn: “Ho visto un bel Genoa, sconfitta immeritata”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Rammaricato Ballardini a Dazn a fine gara: «Dobbiamo migliorare, ma più o meno tutti prendono gol da angolo o punizione. La cosa dove si deve fare meglio è non regalare calci da fermo, che diventano situazioni pericolose».

BIANCHI – «Durante la settimana si è allenato meglio. Ekuban ha sentito un fastidio saltando diversi giorni e tornando ad allenarsi solo venerdì. Stavolta è stato facile scegliere, avevamo solo quelli».

MODULO – «Abbiamo giocato tante volte 4-2-3-1. Abbiamo caratteristiche che devono essere esaltate. Sabelli e Cambiaso stanno meglio con la difesa a tre perchè possono espimersi meglio in fase offensiva. Però ripeto, oggi abbiamo giocato bene e mi tengo questa prestazione. Facendo queste partite prenderemo i punti che meritiamo».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Hai ragione ballardini,solo che non dimenticare che immeritata vale ZERO punti,e noi lo sappiamo bene purtroppo.

  2. Se ci giravano le cose avremmo avuto almeno 5 punti in più minimo.. viene a farci la
    Morale

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.