Colpi di pistola contro nipote di “Papacchione”: spari a Pastena, il giovane operato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Santa Margherita: colpi di pistola contro il nipote di Stellato. Antonio Castellano sottoposto ad intervento chirurgico – come titola oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – per la rimozione del bossolo da una mano. Il giovane non ricorda molto e non ha saputo fornire elementi utili agli investigatori che stanno indagando per dare un nome ed un volto agli autori del gesto. Il fatto potrebbe essere da ricondurre al mondo degli stupefacenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. … a roma c’hanno crispino, er cabajo, er negro, marcellone, renatino ……… e noi???? “papacchione”!!!!!??????? ridicoli perfino come criminali!!!!!!!!!!

  2. Questa latrina ha creato il caos anche al pronto soccorso…..
    Ci vuole il lanciafiamme di Papino, il Grande Bluff…..

  3. il problema è che potrebbe capitare uno di noi mentre questi sparano perché poi ben venga che si ammazzino tra di loro

  4. Lo hanno fatto x non farlo votare….De Luca ha perso un voto…..x il suo fedayin…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.