Djuric a Dazn: “Emozione grandissima, meritavamo più punti di quelli fatti”

Stampa

Tanta gioia e la convinzione che oggi inizia il vero percorso della Salernitana in questo campionato. Milan Djuric ai microfoni di DAZN commenta la prima vittoria dei granata in Serie A grazie ad una sua rete, firmata dal suo tradizionale marchio di fabbrica: il colpo di testa:

“E’ una grande emozione per me e per i miei compagni soprattutto perché abbiamo vinto davanti al nostro pubblico. Ci tenevamo tantissimo a fare nostra questa partita e ci siamo finalmente riusciti. A mio parere avremmo meritato anche qualche punto in più in classifica nelle precedenti gare. Contro il Genoa abbiamo offerto una buona prestazione, di sacrificio e volontà”.

E’ destino che la prima vittoria sia arrivata con una “capocciata” del calciatore che l’anno scorso ha trascinato al Salernitana?

“Se segno io o lo fa qualche mio compagno è indifferente. Questo è un anno storico per noi e per la città e sinceramente chi va in gol diventa una cosa secondaria. Noo abbiamo un obiettivo da perseguire ed oggi è stato il primo passo dopo troppe partite andate a vuoto. Ora ci rimettiamo in carreggiata e sfrutteremo la sosta per recuperare le energie e prepararci alla prossima sfida”.

Una dedica speciale per il gol?

“Dedico la rete a mia figlia che tra due giorni compie 8 anni”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.