Gioia Castori a Dazn: “Vittoria arrivata con pazienza. Ribery, che intensità!”

Stampa

Felice Mister Fabrizio Castori ai microfoni di DAZN dopo la prima vittoria della Salernitana contro il Genoa: “Volevamo questo successo da tempo, ma quando si trova il bandolo della matassa prima o poi doveva venire. Non ci siamo scoraggiati perchè avevamo nelle corde di conquistare i tre punti. Ribery è un esempio, si allena, si sacrifica, corre come un giovanotto. Ha talento che non scopro io, ma dà un’intensità notevole alla gara”.

Il tecnico marchigiano continua: “Ho visto progressi in difesa già contro l’Atalanta, un po’ meno con il Verona ma a Sassuolo si. Quando devi vincere non devi subire gol. Abbiamo avuto pazienza, non ci siamo spremuti nel primo tempo ma con calma costruito la vittoria. Simy e Gondo nel primo tempo hanno lavorato ai fianchi alla difesa ligure. Poi i subentrati hanno sempre la strada un po’ spianata. Gioco sempre con le due punte, per me sono fondamentali. Festeggerò la vittoria con i miei nipotini”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • X Angelo: ancora con questa storia di rosiconi, gufi ecc.? La prossima volta ti registro le smadonnate mie durante la partita, le imprecazioni per azioni e passaggi sbagliati e/o per le cagate che si fanno in campo ed infine l’urlo al goal di Djuric. Fatta questa premessa, ma tu Angelo le partite le vedi o non le vedi? Io oltre ad averlo giocato il calcio, seguo la salernitana dagli anni 70 e non ti dico piu’ nulla. La partita di ieri era tra due squadre con enormi problemi, cio’ nonostante, si e’ rischiato anche di pareggiarla se non perderla. O per essere veri tifosi bisogna far finta di non vedere giocatori che camminavano nel campo, giocatori gia’ scarsi di loro messi in ruoli che non gli si addicono proprio, giocatori che non sanno cosa fare del pallone ed altri che fanno cappellate con Jaro che in pieno recupero regala un corner assurdo che ti puo’ costare la vittoria? O per essere vero tifoso devo vedere solo le poche cose buone e dire di avere una squadra che puo’ competere per champion o per lo scudetto? Ma fatemi capi’, ma posso commentare liberamente o c’e’ la pravda che mi deve suggerire cosa dire?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.