La prima gioia della Salernitana vista attraverso le [FOTO]

Stampa

All’”Arechi” la Salernitana supera di misura il Genoa e conquista la prima vittoria in campionato. Al 21′ ci provano i granata con una conclusione di Simy, parata facilmente da Sirigu. Al 32′ Salernitana pericolosa con una conclusione al volo di Gagliolo che termina di poco alta sopra la traversa. Al 34′ ci prova Kastanos con una conclusione dal limite respinta con i pugni da Sirigu.

Al 49′ ospiti pericolosi con una conclusione di Badelj che termina di poco a lato. Il primo tempo si chiude senza reti. Al 2′ della ripresa ci provano i granata con una conclusione dalla distanza di Di Tacchio che sfiora la traversa. Al 21′ vantaggio della Salernitana: angolo battuto da Kastanos e colpo di testa vincente di Djuric. Al 27 granata pericolosi con una conclusione di Di Tacchio che sbatte sul palo.

Al 35′ grande occasione per il Genoa con una conclusione da posizione favorevole di Cambiaso respinta da Belec. Al 38′ ospiti pericolosi con un diagonale di Ghiglione che attraversa tutta l’area e termina di poco a lato. Al 46′ ci prova il Genoa con Rovella direttamente da calcio di punizione, si supera Belec che respinge in angolo. Finisce 1-0 per i granata che possono festeggiare i primi tre punti della stagione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.