Luci d’artista, acquistato enorme albero: la kermesse costerà al Comune 1,7 milioni

Stampa
Luci d’artista a Salerno: il Comune investe 1,7 milioni di euro – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – acquistato un maxi albero. Sono iniziate già nella giornata di ieri le operazioni per le installazioni delle luminarie in vista della kermesse, che ritorna dopo la sospensione dello scorso anno causa pandemia. In alcuni punti della città sono comparsi i primi camion con le creazioni artistiche che dovranno essere montate.

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cosa da pazzi, soldi buttati. La città è una cloaca, non funziona nulla, perfino la colonnina elettrica per le auto in piazza della concordia non viene ripristinata da mesi. Solo proclami e fumo negli occhi. Speriamo che finisca presto questo strazio.

  • E i sudditi di delucalandia applaudono inebetiti!

  • Se ci sarà un nuovo lockdown (speriamo di no) bisogna buttare giù Albero e Luci e bruciarle, non c’è altra soluzione

  • Se la città fosse tenuta bene, ok. Ma concentrare milioni e milioni (nostri!!!) su luci e piazza della libertà, è immorale verso i cittadini, specie quelli della zona orientale. Il comune affonda nei debiti, la tari la invieranno dopo le elezioni apposta. Sveglia!!!!!

  • ma lo stato di emergenza non è fino al 31 dicembre??
    De Luca pagliaccio e salernitani pecoroni

  • Con le casse a secco si buttano 1.7 milioni in una manifestazione che porta 4 spicci a baristi e pizzettari.
    Intanto la città è una cloaca a cielo aperto, il parco del Mercatello marcisce sotto i nostri occhi, l’incuria domina incontrastata anche per le vie del centro storico e la città è abbandonata a se stessa.
    E la cosa bella è che dove guardi guardi tra i candidati alle elezioni non ce n’è uno che ispira fiducia e legalità, per cui si finirà come al solito a votare “il meno peggio”

  • Gli amministratori di questa città hanno appeso in casa loro il lampadario di murano nel cesso sporco di merda.

  • Perdere le elezioni sarebbe una manna per il Fantoccio di Papino, il Grande Bluff
    Così potrebbe avere un alibi dicendo che non ha potuto continuare il mandato per risolvere i problemi, che ha lasciato i conti a posto, etc.
    Cacciamoli a calci nel sedere, non perdiamo l’occasione…..
    Votiamo chiunque, di qualsiasi corrente politica ma liberiamoci del fumo con la manovella…..

  • E io pago, fino all’ultimo non si fermano, i commercianti gioiscono senza vedere una lira e applaudono ww le luci intanto tutti pagano più tasse la città sporca il verde ormai si vede solo nelle cartoline di 30 anni fa, e il popolo cosa fa un c…. Il detto del Borbone “festa ferina e forca” il detto non si smentisce mai, nei secoli dei secoli….. poi fuggirono con la merda in culo……. Speriamo in un cambiamento speriamo…….. Poco ci credo, un popolo assopito…….. nei pensieri dei debiti che dovranno pagare….. W l’Italia……. E io pago…..

  • DISSE IL VECCHIO SAGGIO: “ERRARE E’ UMANO, PERSEVERARE E DIABILICO, ….MANDARE A FANCULO TERAPEUTICO!” A BUON INTEDITORE POCHE PAROLE

  • Cose da pazzi, da vergognarsi ad essere amministrati in questo modo. Speriamo in domani !!!

  • andate a fanciullo voi e il de luchismo si spera in queste votazioni di non vedere più i vostri nomi soldi buttati per un albero e la gente non puo mangiare bastardi , mentre topi blatte e droga invadono la nostra città che deve essere libera da questi cialtroni

  • Condivido le aspre critiche e il tono del messaggio di Salernitani svegliatevi. Aggiungo anche che per denunciare la sporcizia in cui versa la nostra amata città, dobbiamo essere i primi ad amare la pulizia privata e pubblica e anche quella verbale, altrimenti ci meritiamo ciò in cui viviamo.

  • Ma porca miseria… con tutti i problemi che ci sono, con negozi che chiudono, servizi inesistenti, debiti da far paura, emeegenza fino a dicembre… si spensono quasi 2 milioni per le luci cinesi? E questa sarebbe una buona amministrazione?

    Perchè non spenderli per agevolare le famiglie? Forse perchè a qualcuno conviene più spenderli per le lucine cinesi?

  • La manifestazione luci d’artista (che poi mi devono spiegare cosa abbiano di artistico queste luci) non creerà forse qualche assembramento? Probabilmente la grande efficienza della macchina comunale sarà in grado di garantire il distanziamento mentre io che ho questi dubbi sono solo un ignorante

  • …. un comune in dissesto finanziario… (in attività privata dicasi bancarotta fraudolenta…) questi continuano a sperperare ed a fare omaggi agli amici degli amici degli amici del cerchio magico. Qui, non si tratta di essere contro ad una manifestazione che porta benefici, qui trattasi di evitare di affondare di più la barca‼️ È noto che la prima edizione de “le luci d’artista” è stata l’unica dove si sono viste Luci Dell’Università della luce di Torino, ma poi e fino ad oggi solo luci cinesi montate da ditte dell’ hinterland napoletano. Solo crocche’ e palle di riso, solo assembramenti e cafoni mangia patatine…. nient’altro!

  • Si ripetono stancamente eventi che andavano bene per una, massimo due stagioni. Il covid avrebbe dovuro insegnare che è importante la salvaguardia delle aziende nazionali di beni necessari, della produzioni locali e dei servizi alla persona. Qui si continua con l’effimero e con il cemento.
    Politica obsoleta di uomini sorpassati

  • Una città che non ha nemmeno.i cessi pubblici. La gente costretta a lasciare x strada.

  • Invece di spedere i soldi per potenziare la pulizia della città, rifare il verde pubblico e le strade, compriamo l’albero che serve per immortalare El Supremo e i cicisbei. Così facendo offriremo alla vista, L’albero e la monnezza per strada. Sublime

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.