Pregliasco: “Anche con 80% vaccinati a settembre no immunità gregge”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il traguardo dell’80% di over 12 vaccinati contro Covid entro il 30 settembre è stato mancato? “In ogni caso non avremmo avuto l’immunità di gregge” nel senso pieno della parola. “Solo se dovessimo andare sopra il 90% di popolazione generalizzata”, bambini compresi dunque, “coperta col vaccino, allora magari si arriverebbe a uno spegnimento del virus Sars-CoV-2. Ma senza quello no. E non credo che ci si arriverà a questi valori”. A spiegarlo all’Adnkronos Salute è il virologo Fabrizio Pregliasco.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Lo ha detto l’igienista, che ha cambiato più versioni lui che la Sony con la play station Ahuahuahuahu

  2. ho fiducia solo nel fatto che come tutte le epidemie , anche questa si spegnerà.
    spagnola , colera, peste bubbonica non sono finite certo per l’intervento umano , ma per le mutazioni.
    quando il virus è assassino uccide l’ospite e viene a mancare l’agente di trasmissione.
    e continua a viaggiare solo nelle versioni piu’ “brave”
    semplice semplice come le tabelline della prima elementare.
    i cazzari in camice bianco possono vendere quello che vogliono perchè hanno la collaborazione fattiva di giornali, politici pseudo-intellettuali e primidonni.

  3. hanno detto più stronzate in questi due anni tanto da far perdere la fiducia .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.