Salerno. Sparatoria a Pastena, si indaga: non si esclude alcuna pista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non si esclude alcuna pista sulla sparatoria di ieri mattina in piazza San Martino, compresa quella relativa ad una possibile guerra tra gruppi per il controllo dello spaccio: la vittima, raggiunta ieri da un colpo di pistola, dopo essersi affacciato ad una finestra della sua abitazione, è Antonio Castellano, parente stretto di Papacchione, alias Giuseppe Stellato. Ai Carabinieri della Compagnia di Salerno, agli ordini del maggiore Castellari, giunti immediatamente sul posto dopo aver ricevuto la chiamata di emergenza, la vittima trentenne avrebbe riferito di essere stato svegliato, attorno alle 6.30, da una citofonata.

Di conseguenza, si è affacciato dalla finestra della cucina del suo appartamento al terzo piano ed ha poi sentito il colpo che gli ha trafitto il polso. L’uomo è ora ricoverato al Ruggi, dove dovrà essere operato, ma nel complesso le sue condizioni generali sono buone. Sull’episodio indagano i Carabinieri della Compagnia di Salerno che hanno effettuato i rilievi del caso ed i miliari del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale, agli ordini del colonnello Santagata e del maggiore Lo Conti. Si cerca adesso di fare luce sull’episodio che, ieri mattina, ha scosso l’intero quartiere di Santa Margherita, nella zona orientale. Gli inquirenti, come detto, al momento non escludono alcuna ipotesi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.