Tifosi granata contenti nel post-partita: “Bravi tutti o quasi. Simy non convince”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Tifosi contenti a fine gara nella trasmissione on-line di Salernonotizie. La vittoria sul Genoa riaccende le speranze salvezza della tifoseria salernitana. Bravi tutti per i supporters campani tranne Simy che continua a deludere. Stoccate a Castori per il ruolo di Gyomber adattato a terzino e per il non impiego completo di Bonazzoli.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. simy può tornare utile, è più facile entrare da fresco contro una difesa che ha giocato 65 minuti già. vedasi partita con il Sassuolo simy ha fatto meglio xché subentrato nel secondo tempo

  2. chiariello facci un editoriale è ricordati che non ne imbrocchi una, avanti così che ci porti bene. i napulilli si facciamo i c……e ci lascino in pace. io a differenza loro non godo se il napoli perde perché siamo due realtà diverse e quindi non vedo nessuna competizione tra le due squadre e ripeto fatevi i c……vostri

  3. Ottima partita… giusto atteggiamento fino al gol… poi si sono rivisti i palloni spazzati in avanti a c…o è abbiamo sofferto un bel pò… cmq continuiamo a crescere così e ce la faremo!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.