Ribéry richiama la squadra in campo per festeggiare sotto la Curva Sud

Stampa

Sta facendo il giro del web il video di Frank Ribery che, a fine partita, ha richiamato i compagni di squadra in campo per festeggiare con i tifosi della Curva Sud. 38 primavere sulle spalle, il fuoriclasse francese nel match contro il Genoa ha infiammato l’Arechi con alcune giocate ed anche con l’impegno ed il sacrificio quando al 94esimo ha rincorso un avversario per togliergli la palla. Tra le immagini significative di Salernitana – Genoa quella in cui, senza la maglia addosso alza le braccia e richiama la squadra che stava rientrando nel tunnel degli spogliatoi. Bisognava festeggiare sì, ma anche con la propria gente. E così è stato.

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un campione che conosce da protagonista i più grandi stadi del mondo, un uomo a cui è stato dedicata una statua a Monaco di Baviera, si è accorto immediatamente dell’assoluto valore del tifo salernitano e ha capito che potrà essere l’arma vincente per la salvezza della squadra. È indispensabile una più giusta e intelligente politica dei prezzi dei biglietti.

  • Forza Ribery e soprattutto forza e non mollare mai SalernitanA.Ieri l’importante era vincere,come non era importante,specie per il molare.E’ stato un godimento,speriamo sia solo il primo di questo campionato,ripeto ieri era essenziale vincere.

  • Non voglio entrare nelle disquisizioni tecniche, vorrei solo vedere la fascia di capitano al braccio di quel giovane vexchiatto, che anche ieri ha dato l’esempio, a gara in corso e dopo!

  • … ei ragazzi ma ci avete fatto caso?
    I gufi sono in ferie!!!
    ?
    Forza Salernitana Sempre

  • Concordo con Giacomo.

    La fascia di capitano deve essere di FR7. Assurdo che ieri era sul braccio di GYOMBER (inguardabile quando doveva appoggiare palla ad un compagno o quando cercava di crossare dal fondo!). Peccato che la SALERNITANA è stata penalizzata anche (e soprattutto) dalla decisione scellerata della FIGC di non potere attingere dalla LAZIO per l’acquisto di alcuni giocatori. Ieri un gioccatore come CASASOLA avrebbe fatto molto comodo, così come un giocatore come Andrè ANDERSON…

    Quello che mi stupisce ancora di più è che si è speso 6 milioni di euro per acquistare SIMY dal Crotone quando forse di poteva valutare di darne 4,5 o 5 al NAPOLI e tenersi TUTINO (che conosce SALERNO e la SALERNITANA come gioca ora con CASTORI)…BOH!!!
    E ieri c’era qualche deficiente in CURVA SUD che criticava fortemente RIBERY urlando a CASTORI di sostituirlo (assurdo)!!!! Un giocatore che a SALERNO forse non si vedeva da oltre 20 anni… che si è calato nella dimensione di una provinciale e neo promossa…RIBERY è stato un grandissimo e lo ora ancora di più… basti guardare cosa ha fatto a fine partita…. E’ andato a salutare sportivamente tutti gli avversari in campo, ha scambiato la propria maglia con un giocatore del Genoa e poi, da immenso uomo di calcio, ha richiamato tutti i compagni a rientrare in campo per salutare tutti i settori (non solo la CURVA SUD) occupati dai tifosi della SALERNITANA, anche se poi pochi giocatori sono effettivamente rientrati per salutare il pubblico… RIBERY è venuto a SALERNO per dimostrare (se mai ce ne fosse bisogno) che è un giocatore ancora valido tecnicamente e che può essere determinante per la salvezza della SALERNITANA… In queste poche partite giocate fino ad ieri, RIBERY ha dimostrato passione, voglia, attaccamento alla squadra ed alla città e, non, come urlava qualche imbecille ieri in Curva SUD, è venuto a SALERNO da semplice pensionato. Merita rispetto…
    A quel soggetto (che non può essere definito tifoso) va detto… STATT A CAS… Nun ce biusogn i te in Curva… videt u NAPUL ncoppa DAZN o a CAVESE su RAITRE (quann a fann verè!)!!!

  • Sono d’accordo su tutto con i tifosi che mi hanno preceduto, però non credo che Ribéry possa fare 90 minuti , perché non possiamo assolutamente rischiare di perderlo per infortunio. È il nostro valore aggiunto.Forza Salernitana… sempre.

  • X SPERIAMO CHE

    GUFI VOI, sempre, ricorda, esistete solo per questo, a me poco mi importa pero inizio a prenderci sfizio vedendo come accusate da la sotto
    7 su 7 FACITEV E CUNT, 7×3, mo prendete la calcolatrice, metteteci le pile e vedete se riuscute a calcolare,senno chiammat e pumpier
    fIORENTINA+TIRAPIEDI RUBBENTINI E PISCIAUOILI VS NAPOLI 1 2 STATEVI

  • ribery unico valore di sta squadra, deve dire lui a chi sta da tempo di andare sotto curva?? ma questi ancora li paghiamo??? onora la maglia piu lui che tutt il resto

    comunque bravi x la vittoria,, nn era semplice

  • Vado controcorrente come al solito. Ribery per ora grandissimo uomo squadra, utile per la sua esperienza e per come sa stare in campo, dando l’esempio anche nei recuperi e nelle corse di sacrificio. Su questo tanto di cappello. Tecnicamente però non ha ancora inciso, non ha fatto la differenza ed in trasferta giocare con lui e due punte mi pare un grosso azzardo.

  • X D10S
    Se avevate ancora in squadra il drogato argentino avevate già vinto il campionato….
    Anche se con le nuove regole vi avrebbero squalificati quando il drogato argentino sniffava anche le linee del campo
    Noi non siamo napoletani….

  • Io la salernitana l’ho vista pure in d, voi accusate l’inferiotità dalle grandi con cui provate a paragonarvi. Se perdete vi deruban, il sistema, ecc.
    Il bologna ha più storia e scudetti di voi.
    Noi siamo una realtà umile ma con un amore senza misure. Se vi poneste anche voi cosi sarebbe meglio.
    O vincete lo scudett o andate in b per me è uguale.

  • rivedete un po’ il costo dei biglietti , il calcio e’ del popolo ….FORZA SALERNITANA

  • Che vergogna Ribery ha dovuto fare quello che andava fatto da di tacchio ,salutare la curva a fine gara.Ribery Franck immenso

  • Avete rotto voi e Ribery. Avete visto la sua faccia quando Rovella gli ha tolto la palla rinvenendo alle sue spalle? E’ finito, gli è rimasto solo il carisma.

  • Quoto con Salernitano: “..È indispensabile una più giusta e intelligente politica dei prezzi dei biglietti.”
    Non dico regalare il biglietto, ma almeno nelle partite non di cartello, dove non si farà il tutto esaurito, considerando anche che rimarranno cmq posti vuoti, non mi sembra scandaloso abbassare di qualche euro i prezzi..

  • d10s nun è napulitan ma è ra provincia e saliern e dato che ten a squadra rint o cess se spaccia pu napulitan

  • x Anonimo 4 Ottobre 2021 at 12:08 e tutti gli altri

    ACCUSANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • Da salernitano preferisco i commenti di D10s e non quelli di tale Gino di tacchio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.