Serie A: Napoli a punteggio pieno dopo sette giornate. Sbancata Firenze

Stampa
Il Napoli di Luciano Spalletti colleziona il settimo successo di fila, la fuga diventa piu’ consistente anche perchè non era facile ribaltare la gara di Firenze, con Lozano e Rrahmani. Le ambizioni di scudetto si rafforzano.

E’ la Fiorentina che senza timori e con personalità fa la partita costringendo il Napoli alla cautela. Un po’ di stanchezza affiora per la capolista anche per la vitalita’ dei viola che passano con Quarta su un’iniziativa di Vlahovic. Ma Osimhen con la sua veemenza si guadagna un rigore: Insigne si fa respingere il tiro da Dragowski che viene infilzato da Lozano.
La viola si sgonfia e il Napoli si prenda la partita con un colpo di testa di Rrhamani, ripetendo la prodezza di Udine. Poi i viola sfiorano il pari ma anche gli ospiti hanno la possibilita’ di rendere piu’ ricco il successo.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma a noi che ce ne fotte? Noi siamo Salerno non Napoli, redazione svegliatevi.

  • Noi non siamo napoletani……
    Noi non abbiamo come idolo l’argentino drogato…..
    Noi siamo pisciaiuoli e con Napoli ed i napoletani non abbiamo, e non vogliamo avere, nulla in comune…

  • X Ma a noi che ce ne forte
    A Salerno e provincia la maggioranza dei tifosi (soprattutto a Nord di Salerno) tifa Napoli che piaccia o no e spero che vinca lo scudetto, da troppo tempo la Campania lo aspetta, sosteniamolo

  • X 3 Ottobre 2021 at 22:45

    purtroppo per te, e i celebrolesi come te, il NAPOLI è unica cosa interessante in campania, e comunque menolmale che nn sei napoletano, sai che scuorno per Napoli…siete la remasulla, fattene na ragione, e forza la culatura

    7 su 7 facitev e cunt

  • MA STU FRAVAGL E NAPOLILLI NU TEN NU CAZZ A FAA!
    CHI E’ MUNEZZ, MUNEZZ RIIMAN! VER DARIUZZ!
    REMBER 2017-2018 8 SU 8 SCUDETTO JUVE!

  • AFORISMO DEDICATO AI NAPOLETANI: “…….I PRIMI A PARLARE SONG SEMPR CHILLILA’ CAN NU’ PUTESSEN MANC CIATA” “

  • Vi siete dimenticati i due allenamenti a porte aperte contro la salernese

  • Spalletti parte sempre bene con ogni squadra. Poi però inizia a perdere punti. In primis con le piccole. Fate attenzione e ricordatevene cari napulegni quando a fine anno vi troverete con zeru tituli

  • X Salernitano
    Se accadesse veramente una cosa del genere (mi gratto) ma sai che bell burdell succederà sia nel Napoletano che nel Salernitano (a maggior ragione se lo scudetto del Napoli prescinderà dalla salvezza della Salernitana), soprattutto nei comuni dell’Agro che non siano Nocera, Pagani e Cava, infatti al di fuori di questi comuni (anche nel mio, Roccapiemonte) la stramaggioranza dei tifosi tifa almeno una tra Napoli e Salernitana e c’è chi tifa e/o simpatizza entrambe (compreso il sottoscritto). Se poi se ne sale in A il Benevento ma sai come rosicano male quelli di Cava, Nocera, Pagani e Avellino (anche nel caso le loro squadre salgono di categoria [seppur di meno], e lo spero perché è sempre bello vedere squadre vicino a casa tua che salgono di categoria)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.