Violenta lite a Capaccio: donna sfascia tutto con l’auto. Pista passionale?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Violenta lite venerdì sera a Capaccio Paestum in località Capodifiume nei pressi di una rivendita ambulante di ortaggi gestita da anni da un coltivatore capaccese. Due persone, un 60enne della zona ed una donna, madre di due bambini, hanno dovuto far ricorso alle cure dei sanitari. Non si esclude l’ipotesi passionale.

La bancarella è stata completamente sfasciata dalla donna, la quale, al volante di un’auto, si è improvvisamente lanciata contro la struttura più volte, abbattendola e riversando tutto per strada.

Sul posto sarebbero poi intervenuti 3 uomini. Nonostante ciò la donna sarebbe scesa dalla vettura continuando a inveire contro il commerciante per poi allontanarsi perchè ferita a un braccio da un coltello.

Poco dopo, il marito della signora, sarebbe intervenuto per continuare a sfasciare la rivendita, aggredendo il 60enne per il quale si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza del 118, che lo ha trasportato in ospedale per accertamenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.