Discoteche chiuse, Maffei: “Niente balli ma sì a Luci, comizi e inaugurazioni piazze”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
Maurizio Maffei, noto gestore di discoteche di Salerno, ormai non ha neanche più voglia di parlare – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – della vicenda covid e discoteche. “Si alle Luci d’artista, si alle inaugurazioni di piazze, si anche ai comizi elettorali e a tante altre cose, ma che nessuno vada a ballare perchè il Covid nelle discoteche è presente. Credo – sottolinea in modo sconsolato uno degli animatori del by nigt cittadino – che oramai siamo arrivati all’assurdo. Sono quasi due anni che siamo chiusi e come ristori, parlo ovviamente per me, ho ricevuto solo 1200 euro. Ditemi voi se è una cifra con la quale si può portare avanti una famiglia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. Le discoteche non sono ancora aperte perchè nessun figlio del conquistatore lucano ha interessi in discoteche altrimenti erano aperte prima dei supermercati

  2. …. caro Maffei, non é dato sapere… ‼️ QUI, si agisce per come comanda il creatore di Salerno & Campania. Le leggi “non sono uguali e per tutti…..”, basti pensare che ieri il Lungomare e Piazza dell’Occupazione erano pieni all’inverosimile, non vi era nessuna vigilanza e nessuno con la mascherina. QUESTI modi di “ragionare” sono ad-personam…. come le Leggi e le Regole del buon vivere civile e la distanza sociale che vengono invocati a seconda delle convenienze‼️
    ABBI, fede qualcosa comunque accadrà, ma non immaginare miracoli, pensa al tempo che passa, alle stagioni, alla natura ed alla naturalezza del ciclo della vita.

  3. ma perchè parli eri pro vaccino pro green pass eri a favore di tutto ciò che lo stato ti imponeva ora sei contro hahaah

  4. La prossima volta dichiaravi tutto e non facevi il furbo ad ogni diciotessimo organizzato presso la tua struttura!

  5. Non sono affatto un sostenitore di De Luca, anzi; ma questo continuo imprecare contro di lui, anche quando non c’entra alcunchè, è davvero ridicolo; la decisione, peraltro giusta a mio opinabile parere di tenere chiusi questi inutili luoghi dai quali nulla di buono può derivare, è nazionale! Lo si capisce o no?

  6. Le discoteche chiuse è una direttiva della Regione Campania o del Comune di Salerno????…chiedo per un amico

  7. Vedo stupidi commenti. Maurizio ha ragione, assembramenti a go go quando si tratta di politica,chiesa o comune… sono 2 misure e niente democrazia!!! Non dico che si devono aprire le discoteche ma non va bene creare caos quando si tratta dei ca… loro!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.