Djuric pronto a firmare il rinnovo dopo il gol vittoria: accordo con la Salernitana

Stampa
Djuric, gol vittoria e rinnovo. Tifosi della salernitana – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola ai piedi del gigante di Tuzia. Accordo per il futuro. Esiste un’intesa di massima con la società granata per prolungare il contratto (in scadenza a giugno 2022) dell’attaccante bosniaco che a maggio del prossimo anno compirà 32 anni.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mah..con tutto il rispetto e la stima per i vari Djuric, Di Tacchio, ecc. ma se vogliamo migliorare tecnicamente questa squadra, almeno in ottica futura, (e dobbiamo assolutamente farlo, anzi doveva essere stato già fatto soprattutto quest’anno) non è così che ci si deve muovere.
    Nulla di personale, ma speriamo che l’attuale Direttore vada via al più presto e venga una persona seria e competente, perchè fa sempre gli stessi errori: manda via (e senza troppi complimenti) giocatori spesso tecnicamente validi come Mantovani, Firenze (non si capisce perchè) mentre “si affeziona” a quelli che (per come la vedo io) stanno zitti e non si lamentano mai, dando spesso anche incarichi dirigenziali post-carriera da calciatori.

  • Uè scenziat ma se Mantovani sempre infortunato ad Alessandria fa il panchinaro e e Firenze gioca nella Paganese in serie C ci sarà un motivo? tutti allenatori e direttori sportivi a saliern!????

  • Djuric e’ utile; le prende TUTTE di testa. Ma hai ragione su Mantovani. Inspiegabile la sua partenza.

  • Ah, se Mantovani continua ad avere problemi fisici, allora la sua cessione non e’ inspiegabile. Grazie della spiegazione.

  • calciatori che peccano fisicamente devono, forse giustamente – ma non sono d’accordo sennò ribery l’anno scorso mezz’ora a partita non lo prendevano -, andare via; e gli scarponi che teniamo ancora?!? che fanno per e per?!? perchè li teniamo?! per continuare a fare i babà?! con tutto il bene per djuric ma non puoi rinnovargli il contratto per un gol (che se non lo deviava maksimovic non entrava), tecniacamente non è all’altezza, le prende di testa ma nel 90% dei casi la palla è per nessuno. sbrigassero a prendersela che servono 5 elementi categoria! e anche un allenatore più offensivo

  • Qppena uno fa un gol si parla di rinnovo di contratto, mah!!! La serie A non è la.sua categoria e si vede che poi di testa può combattere con tutti i difensori del mondo questa è un altra cosa. Dopo salerno sarà giocatore finito, io non gli rinnoverei nulla e ciò non toglie che sia un pereona perbene professionista e uno che da l abima in campo

  • Non è un goleador e si sa, ma fa anche tanto lavoro sporco. È utile per tenere la palla alta, per far risalire la squadra ed bravo a indurre gli avversari al fallo… Non è l’attaccante di punta della Salernitana però la A l’ha conquistata sul campo e merita l’opportunità di giocarsela. Poi la squadra non è così brutta come la dipingono, è la difesa che va assolutamentente migliorata, un centrocampista coi piedi buoni e possiamo raggiungere la salvezza… Se avessero fatto il ritiro con la rosa attuale credo che avremmo qualche punticino in più è qualche altra squadra dietro… Sempre Forza Salernitana!!!

  • Djuric grazie. Sei la Salernitana, meriti la categoria e lo stai dimostrando e, pertanto, meriti il rinnovo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.