Exit poll Lira Tv: Vincenzo Napoli confermato Sindaco al primo turno

Stampa
Con una percentuale che oscilla tra il 54% e 58% il Sindaco uscente Vincenzo Napoli sarebbe riconfermato primo cittadino a Salerno secondo un exit poll diffuso dall’emittente LIRATV. Elisabetta Barone si attesterebbe tra il 14% ed il 18%. Qualche punto percentuale in meno per Michele Sarno. Percentuali non sufficienti per poter arrivare al ballottaggio.

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • peggio di così ma comunque accettiamo il responso popolare e ci auguriamo che i conti del comune migliorano. Non mi ero mai illuso, ma se contiamo gli astenuti e le persone che non lo hanno votato circa il 70% ha detto no. Peccato ..

  • Ancora questo sindaco? Ovvio ci sono le pressioni sulle persone assunte senza nessun concorso. Poveri noi, pochi salernitani non raccomandati.. subiamo gli schiavi del potere

  • Vuoi capire che l’ asfaltato Sei tu mo che ti arriva la bolletta della spazzatura e dopo le tasse regionali tra le più alte d Italia paghi anche le tasse della spazzatura più alte d Italia più asfaltato di così non puoi essere povero illuso

  • Ottimo!!! Avanti tutta sindaco!!!!! Asfaltati anche stavolta!!! (Ma lo sapevano anche le pietre!)
    Augurissimi!!!!!

  • …… il bilancio comunale sarà insabbiato per altri 5 anni …… ma la botta di tasse comunali l’avremo lo stesso!!!!!!!

  • La dinastia deluchiana dando lavoro ad amici e parenti nonché affini si è assicurata a discapito dei cittadini onesti pane per anni… schifo totale! Questa è la politica italiana e peggio ancora regionale e locale:
    Io do a te ma tu dai a me per sempre

  • Con la scusa della dittatura in Italia dobbiamo interrompere questa dittatura a Salerno.

  • Anche se LIRATV non sia molto attendibile, con Napoli saremo il primo comune in Italia come Vita , servizi e altro. Partendo dall’ultimo

  • 54-58 con sondaggio lira tv…. Il numeri del superenalotto sono più veritieri….

  • Salernitani con la memoria troppo corta!!!! Si lamentano del tanto degrado, delle imposte salate, delle assunzioni senza concorso, della città in preda al disordine, dei vigili scomparsi, dell’assenza di servizi, del comune in bancarotta, etc., etc. Arrivano le elezioni e o non vanno a votare oppure, quelli che vanno, confermano che preferiscono sguazzare nella m…a!!!! Bravi salernitani!!! Un incapace ed incompetente, lui e i suoi accoliti, per altri cinque anni!!! BRAVI!!!!

  • Purtroppo le alternative sono state assolutamente scarse. La macchina deluchiana sa come oliare gli ingranaggi ed è mostruosamente organizzata e capillare…

  • Avere ancora un pagliaccio incompetente come questo, significa che i Salernitani vogliono che Salerno diventi più fatiscente di quello che ha fatto diventare questo Clown!

  • I 4 sfasulati che pensano di sovvertire la volontà del popolo salernitano sono stati di nuovo asfaltati da De Luca,al posto loro mi metterei pure scuorn a parlare ancora!

  • Rosiconi… Bye bye.. Volete capire che la gente non sopporta più gli odiatori di professione

  • X Forza vicienz
    Mio nonno che ha più di 85 anni per colpa dello schifo a livello politico a Salerno non è andato a votare per la prima volta dopo anni (non lo so di preciso perché non l’ho mai chiesto dato che non m’è venuto mai il pensiero di chiederlo, pensando pure che andasse a votare; da quello che mi ricordo io, avendo 19 anni, è che nel periodo dalle comunali del 2016 alle regionali del 2020 è sempre andato a votare). SI VERGOGNI A TIFARE PER DE LUCA (e per questa politica, maggioranza e opposizione), PERCHE’ O VIVE SULLA LUNA O E’ UN RACCOMANDATO DEL CABBO AFFINE A DE LUCA

  • Bisogna saper perdere diceva la canzone… Non accampate sempre scuse… Alta astensione.. Forse eravate al mare e ora non vi sta bene.. non rompete più…. Chiacarellari e affini a tutto malox

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.