Impennata di presenze nel primo weekend del 5° Salerno Boat Show

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Grandissima partecipazione di pubblico nel primo fine settimana del 5° Salerno Boat Show, in programma a Marina d’Arechi fino al 10 ottobre. Nelle giornate di sabato e domenica, si è registrata un’affluenza di circa 15.000 visitatori. Una vera impennata rispetto alla scorsa e alle precedenti edizioni, con un trend che fa prevedere di poter superare quest’anno le 30.000 presenze.

La sensazione positiva è stata confermata da molti espositori, che hanno già concluso contratti di vendita e avviato importanti trattative.

“Siamo molto soddisfatti dell’andamento del Salerno Boat Show nel primo fine settimana” – ha commentato la Marina Manager di Marina d’Arechi Anna Cannavacciuolo. “Ci aspettavamo un’edizione in crescita rispetto alle precedenti, ma non immaginavamo una risposta così importante da parte di visitatori e addetti ai lavori. Questo conferma l’attrattività dell’evento, che mette al centro nautica e turismo, richiamando tanti appassionati provenienti non solo da Salerno e dalla Campania, ma anche da altre regioni d’Italia”.

L’appuntamento ora è con il secondo fine settimana, sabato 9 e domenica 10 ottobre dalle 10.00 alle 19.00, a ingresso libero.

Tanti gli eventi in programma:

sabato 9 ore 10.00

“Freedom and super jump class” con Mascia Marigliano

passeggiata sportiva con cuffie wireless e super jump con prenotazione obbligatoria

 

sabato 9 ore 18.00

“Emozioni in danza – seconda edizione”, spettacolo a cura di Simona Dipierri

 

sabato 9 dalle 16.00 alle 19.00

“Nuvole di mare” – Live painting con gli artisti di fama internazionale Andrea Scoppetta e Pasquale Qualano, a cura di DLivemedia.

Un appuntamento originale, in compagnia dei due rappresentanti delle più grandi Case Editrici Mondiali, Marvel e Disney-Pixar, che con la loro maestria tecnica, regaleranno dei talk e delle performance pittoriche rappresentative della tematica principale del Boat Show: il mare, le barche e la nautica. La Giornata sarà condotta e presentata da Pino Cuozzo, famoso blogger e influencer del genere fumetto e letteratura.

domenica 3 dalle 10.00 alle 13.00

“Fitweb metabolic day” con dimostrazioni dal vivo

domenica 10 dalle 17.00

musica live con Casanova Swing Band, a cura di De Art Progetti

Per essere sempre aggiornati sul Salerno Boat Show:

www.salernoboatshow.com

www.facebook.com/salernoboatshow

www.instagram.com/salernoboatshow/

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.