Ironia De Luca: “Voto storico di Napoli come quello dei chiancarelli”

Stampa
Non è mancata qualche stoccata a Salvini e Meloni per il risultato delle amministrative in Italia da parte del Governatore della Campania Vincenzo De Luca presente in serata a Salerno per incoronare la riconferma derivata dalle urne di Vincenzo Napoli:

“Il voto nazionale fa capire che la gente vuole gente seria e non più cafonerie e cialtronerie e atteggiamenti sboroni. Il risultato di Enzo Napoli è straordinario cosi come il risultato storico dei Figli delle Chiancarelle”, ha concluso in maniera ironica tra i sorrisi dei cronisti il Presidente della Regione.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • le elezioni comunali oltre ad essere solo un affare d’interessi locali non e’ nient’altro,se si votasse per chi deve governare l’italia la sinistra sarebbe schiacciata come una mosca, la sinistra erano ladri e tassaioli e sono rimasti ancora piu ladri e tassaioli e con l’aggravante della ciucciaria dei loro capi,vergogna di una nazione.

  • Anonimo delle 13,18 ancora non ti basta la scoppola che hai preso?…vai vai..che ti aspetta il treno della speranza

  • Ma si sente quando parla? “atteggiamenti sboroni” ?????? Di chi? Di cosa? Si rende conto che il primo sborone è lui?

  • il “sistema” è ancora un po’ forte, purtroppo, altri 5 anni da ultimi in classifica. Povera Salerno!

  • anonimo delle 15.49, ancora non l’hai capito che quelli come te alle comunali anzichè votare la persona, votano il partito, non tenendo conto del resoconto di 5 anni di amministrazione.
    Frequenta ogni tanto le strade cittadine, specie la zona orientale, e gaurdati intorno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.