Piero De Luca incorona Enzo Napoli: “Vince uomo serio e di spessore”

Stampa

“A Salerno è stato confermato Vincenzo Napoli quale Sindaco del Comune, per dare continuità ad un progetto politico di sviluppo e crescita concreta della città che dura da decenni. Il successo di Vincenzo premia il modello Salerno”. Così in una nota l’Onorevole salernitano del PD Piero De Luca.

“Siamo soddisfatti e felici – spiega il deputato Dem – è stata una campagna elettorale intensa che abbiamo vissuto tra la gente, la nostra gente che ha dato fiducia all’impegno, alla passione, alla dedizione e, soprattutto, al nostro modo di intendere la politica, al servizio delle persone per produrre realizzazioni e trasformazioni concrete”.

“La buona amministrazione guidata da Vincenzo Napoli è stata premiata dai cittadini di Salerno che non si sono fatti ingannare da una campagna d’odio e mistificazione, del tutto priva di contenuti e proposte per la città. Vincenzo Napoli saprà ben guidare il Comune nei prossimi anni con la sua serietà, competenza ed umanità”.

“Siamo già pronti per rimetterci a lavoro. I prossimi mesi ed i prossimi anni saranno decisivi per il futuro della città ed oggi, possiamo dirlo con ancora più orgoglio ed a testa alta, siamo Fieri di Salerno!”, conclude il Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.