Tegola per Castori, Lassana Coulibaly stop per tre settimane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
L’esame diagnostico a cui si è sottoposto questa mattina Lassana Coulibaly presso il Centro Polidiagnostico Check-Up ha evidenziato una lesione muscolare di media entità al muscolo semimembranoso sinistro”. Con questa nota la Salernitana ha comunicato la diagnosi dell’infortunio occorso al calciatore maliano. Si tratta di uno stiramento, dovrà star fuori almeno tre settimane e salterà almeno le partite contro Spezia, Empoli, e Venezia. Si proverà a recuperarlo per il derby col Napoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. “Menomale” che dei due s’è scassato quello leggermente meno forte, anche se è una perdita importante in partite tra l’altro decisive per la stagione

  2. Ma notizie di Mamadou? Abbiamo capito che purtroppo Lassana lo rivedremo tra un mese ma l’altro? Con Capezzi out siamo messi davvero male a centrocampo.

  3. Tu sei proprio convinto che lassana sia il.meno forte? Quante certezze che avete nella vita

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.