Vincenzo Napoli: “Vittoria limpida. Abbiamo sconfitto la proposta del nulla”

Stampa
E’ intervenuto in conferenza stampa alle 20.30 il neo eletto e riconfermato sindaco di Salerno Vincenzo Napoli: “Sembra che si stia delineando un risultato importante. I dati non sono definitivi ma si può dire che ha vinto il progetto Salerno che parte da lontano e guarda al futuro. Altre considerazioni le faremo al chiuso. Campagna elettorale limpida al contrario di qualche altro. Abbiamo parlato ai cittadini, imprese, persone comuni. Abbiamo affrontato il tema delle grandi opere che segneranno il futuro di questa città. Ci siamo confrontati con il nulla, con nessun progetto. Solo verso il no a ogni iniziativa nostra. Attendiamo qualche ora poi tireremo le somme. La prossima consiliatura ci vede di partire da un gradino molto alto che guarda vanti con ambizione. Se questa linea di unione con i nostri cittadini dura da trent’anni qualcosa significa. Da dopodomani saremo già a lavoro. Perso qualcosa rispetto a 5 anni fa come percentuali? Campagna elettorale fatta di confusione e frasi fatte. Centrodestra si è compattato contro di me. Abbiamo fatto sforzo enorme per spiegare ai cittadini le nostre idee e programmi. Faremo gli interessi della città con grandi opere e tante iniziative, come aeroporto, ripascimento, parchi, ecc. Al momento opportuno considereremo il da-farsi sulla squadra di governo della città. La pandemia ha avuto il suo peso negativo cosi come la carenza di personale. C’è ottimismo in città, prossima consiliatura decisiva per questo capoluogo. Piazza della Libertà quanti punti ci ha dato? Se vediamo quanti ce ne ha levati per 15 anni fermi. Mi spiace se si dovesse sciogliere Figli delle Chiancarelle. Per quanto riguarda il M5S a Salerno c’è confusione e poca chiarezza tra di loro.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • purtroppo vincono le lobby degli affari pilotati dai de luca,non e’ che ci fossero oppositori credibili ma ancora un nessuno come sindaco!!!!!!!!!!!!!

  • Qui hai ragione, hai visto suna proposta del nulla, tu invece del nulla nei hai fatto una realtà

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.