Voto Salerno: Napoli al 56,82%, Sarno 15,91. Barone 13.64. Cammarota e Scocozza 4,55

Stampa
Secondo le prime proiezioni riportate anche dal sito TgCom24 per le comunali a Salerno al momento primeggia Vincenzo Napoli (sindaco uscente) del centro sinistra con il 56,82% segue Michele Sarno centrodestra al 15,91, Elisabetta Barone, M5S e liste civiche al 13,64 %. Antonio Cammarota e Simona Scocozza al 4,55 %. Minotti e Lambiase al 2.27%

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Egregio signor Enzo. chi doveva cambiare questa cittadina??? Gli amici di quelli che amminestrano in altre zone?

  • Delucalandia for ever e la mandria di babbeoti festanti festeggia beotamente

  • Ma come speravano di vincere, se De Luca ha dato lavoro a tutti gli “sfrattapagnotte” della città, assicurandosene riconoscenza eterna: le tre maggiori municipalizzate, hanno 3000 voti ( oops dipendenti) che con i familiari diventano minimo 15000…..

  • Salerno sistemi energia mobilità pulita: 3000 votanti moltiplicato i familiari fa minimo 15000 voti SICURI.Come si sperava di cambiare qualcosa????

  • Repubblica ha pubblicato le stesse percentuali un’ora fa. Le percentuali sono state ricavate su 25 voti come si legge chiaramente dalla tabella pubblicata.

  • Non è molto difficile, uno vi guarda in faccia e poi corre a votare qualsiasi cosa mette De Luca, anche una pianta in vaso del comune.

    Doppia razione di maalox stasera e per i prossimi cinque anni e tranquilli, che il bello sta per venire tra poco.

  • Per Enzo

    Ma parole furono più azzeccate,il buco del culo del mondo Salerno,va beh ma mo accendono le lucine pacchiane,e sono tutti più contenti…

  • Ma come…. Voi di destra dite sempre potere al popolo sovrano….. Poi quando perdete non vi va bene… Sporco poi, sarai tu e i cafoni come te…..

  • Bene, spero che ora queste nullità che hanno perso le elezioni per la trentesima volta consecutiva spariscano per sempre anziché inzozziare con i loro inutili pareri non richiesti su tutto lo scibile umano. Manco i vostri parenti vi hanno votato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.