Battipaglia: precipita dal ponte sul fiume Tusciano, salvato 29enne scomparso

Stampa

Attimi di apprensione nel pomeriggio di martedì a Battipaglia dove vigili del fuoco e Carabinieri della locale Compagnia sono intervenuti a ridosso del ponte sul fiume “Tusciano” lungo la SP417 meglio conosciuta come “strada Aversana” dove erano stati uditi al di sotto del viadotto alcuni lamenti di una persona presumibilmente ferita.

La sala operativa del Comando Provinciale Vigili del Fuoco Salerno ha inviato la squadra del distaccamento di Eboli e personale dei reparti speciali “Speleo Alpino Fluviali” dalla sede Centrale. Arrivati ​​sul ponte si sono calati con la discesa su corde ed hanno costato la presenza di un uomo ferito, di circa 30 anni di età, nell’alveo del fiume Tusciano.

Immediatamente è stato imbarellato e portato sulla sede stradale per essere consegnato alle cure del personale del 118. A seguito dell’identificazione, è stato riscontrato che era l’uomo per cui era stato lanciato un piano di persona scomparsa qualche ora prima dai Carabinieri di Ogliastro Cilento

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.