Elezioni a Salerno: Loffredo il più votato in assoluto, Memoli regina tra le donne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Dario Loffredo è il candidato più votato in assoluto di questa tornata elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Salerno. L’assessore uscente alle Attività produttive della scorsa giunta Napoli, che in questa competizione si cimentava nella lista dei Progressisti per Salerno, dopo essere stato eletto cinque anni fa nelle fila del Partito Socialista, supererà abbondantemente il muro delle 1800 preferenze. Tra le donne, invece, grande exploit per la consigliera comunale uscente Pasqualina Memoli (detta Packy), candidata sempre per la colazione di Vincenzo Napoli, che nella lista Campania Libera è intorno alle 1500 preferenze, con uno vantaggio incolmabile sulle altre colleghe candidate.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma come vuole svegliarsi salerno!!!! Che città di mediocri che privilegiano SNI FFE TTI NO questo vi meritate gente mediocre un amministratore malandrino e pronto a mina c c e

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.