Punture di Spillo (di Enzo Todaro)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La Salernitana con la vittoria sul Genoa lascia il fanalino di coda della classifica generale e si candida a salire ulteriormente in classifica. Se sono rose fioriranno, se sono spine pungeranno. Fare delle anticipazioni sa di chiromanzia ed io non ho mai creduto a maghi e maghelle/!

Sono i fatti anzi i risultati che verranno a farci aprire il cuore alla speranza di rimanere in serie “A”.

La vittoria tra le mura amiche non può, nè deve essere un evento straordinario. I giocatori si sono impegnati a scacciare l’ombra malefica della sorte avversa, ma al risultato ha contribuito, come sempre, la tifoseria organizzata.

Intanto, è nel comune auspicio che trovi realtà concreta l’acquisto della società da parte di chi può assicurare una solida disponibilità economica.

A gennaio l’acquisto di qualche altro giocatore in età… verde darebbe maggiore sicurezza al prossimo futuro.

Nessuno vuole mettere sulla graticola l’allenatore Castori. Sono i risultati e non i preconcetti a valutarlo.
Ogni tanto fa bene a ricordare la differenza che passa tra la guida di un’utilitaria e un’auto di grossa cilindrata

di Enzo Todaro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Egregio dottore,
    Prendo atto che oramai i suoi articoli “pungenti” sono diventati monotematici perché trattano unicamente della nostra amata SalernitanAAAAAAA.
    Mi fa specie che lei , dall’alto della sua professionalità, competenza e autorevolezza si soffermi, in più occasioni, a trattare solo l’argomento Salernitana…..
    Mi sarei aspettato ed auspico dei suoi interventi circa il degrado amministrativo, morale e sociale che oramai attanaglia la nostra città……
    A questo punto prendo ancora atto che anche lei si è schierato al fianco della politica politicante e del fumo con la manovella che da decenni offusca la realtà.
    Cordialmente

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.