Salerno: iniziato anche sul Corso il montaggio delle Luci d’Artista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa

Il giorno dopo le elezioni comunali a Salerno che hanno visto la riconferma a Sindaco di Vincenzo Napoli prosegue spedito il lavoro di montaggio delle Luci d’Artista. In mattinata gli operari della Electrolux si sono portati su Corso Vittorio Emanuele per montare le prime installazioni luminose.

Gli operai hanno cominciato il montaggio da una settimana iniziando nella zona orientale di Salerno. Finalmente, dopo il terribile anno della pandemia, da Novembre torna la manifestazione cult del periodo autunnale e natalizio salernitano che da sempre richiama in città migliaia di visitatori.

Le opere d’arte luminosa che da un decennio addobbano le strade, le piazze, le ville ed parchi della città, hanno contribuito a rendere la destinazione Salerno tra le mete preferite da turisti e visitatori con importanti ricadute economiche ed occupazionali. La manifestazione, sostenuta dalla Regione Campania ed organizzata dal Comune di Salerno, si svolgerà come detto dagli inizi di novembre e fin oltre l’epifania 2022.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. ma, anche voi “giornalisti” non avete un po’ vergogna a chiamarle luci “d’artista”…ma chi l’ha mai visto questo artista!(?)

  2. Ma si mica siamo come in certi comuni che hanno oltre duecento milioni di passività ce lo possiamo permettere anche un albero che costa oltre un milione e settecento mila euro che fortuna che siamo a Salerno .Li avete votati e questa è la minestra non cambia

  3. Per favore
    Non fate la festa di piazza
    ma qualcosa di originale e stupefacente
    altrimenti ci ridono dietro

  4. Mah….!
    Eppur….finirà sta pagliacciata…non é possibile che la gente sia veramente attratta dal nulla.
    Sulla scia di un emozione del periodo.

  5. Ad ascea siamo sotto di 7.5 milioni e ancora aumentano i loro stipendi . Almeno a Salerno li spendono per i commercianti

  6. Azz e che infiammazioni si vedono in giro…urla disperate dopo la mazzata elettorale dei soliti 3 sfigati (sembrano tanti, ma cambiano solo nome ;-)) che osteggiano OGNI cosa in questa città…cremina?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.