Salerno, Tofalo (M5S): “Il Movimento in Consiglio comunale, ora opposizione al sistema”

Stampa

“Il MoVimento 5 Stelle entra in Consiglio comunale a Salerno con due consiglieri, Catello Lambiase e Claudia Pecoraro e quindi come prima opposizione assoluta al sistema. Il mio grazie va a tutti i candidati della lista del MoVimento 5 stelle al Comune di Salerno, ad Enrico Farina candidato Sindaco per il M5S a Battipaglia e ai candidati della sua lista e a quelli del Comune di Eboli che hanno portato avanti una campagna elettorale davvero complicata in modo eccezionale. Sto leggendo tanti commenti sul M5S ma questo di Salerno è un risultato storico”, così in una nota il Deputato salernitano del MoVimento 5 stelle Angelo Tofalo.

 “Elisabetta Barone, candidata sindaca da noi sostenuta è arrivata seconda, dietro soltanto al sindaco uscente Enzo Napoli, così come seconda è arrivata la nostra coalizione. Abbiamo ridimensionato, dopo anni, le percentuali bulgare della corazzata locale.” “Il dato sconfortante, conforme però alla media nazionale, è sicuramente l’alta astensione. Circa 43000 salernitani non sono andati a votare”.

“A Salerno oggi inizia davvero un nuovo percorso, fatto di concretezza, passione e progetti che sono certo crescerà nel tempo. È arrivato il momento di partecipare con noi! Mando infine una carezza a chi ha ritenuto utile, per personalismi e meri calcoli elettorali o politici, fare un percorso diverso o ancor peggio restare a guardare. Il MoVimento a Salerno da oggi 5 ottobre 2021 è più vivo che mai!”, – conclude Tofalo -.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma è serio?Flop assoluto…un altro po’ la Scocozza prendeva da sola più di loro, sgomento…?

  • Ma è serio?Flop assoluto…un altro po’ la Scocozza prendeva da sola più voti di loro, sgomento…?

  • Lista M5S – 2.885 voti
    Simona Libera Scocozza – 677 voti totali
    La matematica dice altro

  • Trovati una fatica. Te lo dice uno che ti ha votato per ben due volte. Quando cominciammo insieme il progetto M5S eri uno di noi. Quando ti si chiedeva qualcosa, di cosa stava succedendo nel Palazzo, eri pronto e vigile nel rispondere ai nostri dubbi. poi sei diventato uno come tutti gli altri condomini del Palazzo. Giacca e cravatta senza essere più presente tra chi ti sosteneva. Oggi questo è il risultato: il Nulla

  • 15:29 tu sei la prova provata che i 5s si stanno sgonfiando lentamente,parli di matematica che non c’entra niente…Se poi hai ? paura di perdere il RDC(misura sacrosanta ma fatto a cazzo)non ti preoccupare che non succederà…?

  • Totano, dovete ringraziare le facce toste e senza vergogna che avete…siete immensamente peggio di quelli del sistema che volevate cacciare. Per carità, era già tutto previsto, organizzato e ben pianificato non è che siamo tutti fessi…buon divertimento “poveri”!!!

  • Angelo come fai a cantare vittorio con uno striminzito e umiliante 4,4% quando a Salerno nelle elezioni politiche del 2018 nella circoscrizione Campania al proporzionale il Movimento raggiunse il 54,13%? E’ la conferma che avete seminato bene durante queste due legislature voi parlamentari salernitani, che tornate sul territorio solo alla vigilia delle tornate elettorali e poi sparite ritenendo che pubblicare 5 post al giorno sui social sia pagante in termini di consenso. Contento tu . . .

  • M5S la peggiore razza umana e politica della storia.
    Mai con la Lega, mai con quelli di Bibbiano, apriremo il parlamento come una scatoletta di tonno, vi siete mangiati anche Gesù cristo con tutti i chiodi .
    Sparite dalla faccia della terra

  • se il buon dio ci mettesse una mano questa banda d’incapaci a livello nazionale se ne ritornerebbero nelle loro casucce prima di marzo 2023 termine improrogabile della loro estinzione,ma faranno di tutto col culo ingollati alle poltrone per non perdere il privilegio pensionistico,stronzo chi a suo tempo li ha votati

  • Miracolato che campa grazie alla politica e ai politicanti che dice di combattere.
    La vostra incapacità politica fa sembra De Luca un gigante.
    Espressione del nulla che ha prodotto il nulla.
    Sottosegretario per miracolo grazie a San Grillo da Genova.
    Io sinceramente un po’ proverei vergogna

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.