Torna la campagna solidale di Actionaid ‘Tutti a scuola’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Torna la campagna solidale “Tutti a Scuola!” promossa da Actionaid per contrastare dispersione e poverta’ educativa in Italia e nel Sud del mondo.

Fino al 31 ottobre si puo’ donare con un sms o una chiamata da rete fissa al numero 45511, fondi che serviranno per realizzare una nuova scuola e lottare contro i matrimoni forzati in Malawi e riqualificare architettonicamente quattro plessi scolastici a Bari, Milano, Palermo e Reggio Calabria.

Proprio per accendere i riflettori su poverta’ educativa e abbandono scolastico in Italia e in Malawi, il 10 ottobre in venti piazze tra Milano, Roma e Napoli ci saranno i volontari di ActionAid con “Dream Book”, iniziativa solidale giunta alla terza edizione. Con un piccolo contributo sara’ possibile acquistare “il quaderno che realizza i sogni dei bambini” e sostenere la campagna “Tutti a Scuola!”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.