Battipaglia, uomo fuori controllo: danneggia auto e fugge, acciuffato sui binari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Uno straniero ,nel tardo pomeriggio di ieri, si è scatenato in piazza Farina, nei pressi della stazione ferroviaria di Battipaglia: con un bastone di ferro in mano – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – ha danneggiato delle auto in sosta. Sul posto si è portato un agente della locale Polfer contro il quale lo straniero si è scagliato brandendo il bastone. Poi è fuggito lungo i binari della stazione, dove è stato braccato. La circolazione dei treni è stata interrotta per quindici minuti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. oramai anche i + stupidi hanno capito che siamo la base e l’ultima fermata di questi sbandati,l’europa ci sovvenzionicchia e noi accogliamo ma loro gli europei si proteggono con barriere insuperabili e questi rimangono da noi,entra di tutto dagli stupratori seriali ai malati schizzofrenici agli spacciatori con il beneplacito del governo e della lamorgese,salvini si e’ capito e’ solo un bluff sostiene questo escutivo e ulula alla luna ma poi si zittisce…..draghi lo mette a cuccia,l’italia e’ una nazione senza spina dorsale,ci siamo schierati con la germania vincente e poi siamo fuggiti quando le cose andavano male,e questi siamo rimasti nazione di inaffidabili dove vige la legge del mangione …….la politica e i politici che accumulano ricchezze e benessere e noi sempre sottomessi.che schifo.

  2. Quando si è scagliato contro L agente della polfer con il bastone di ferro bastava gli doveva sparare un colpo in testa e c’era una merda in meno

  3. Come c’era merda di meno ?si parla di un essere umano non un oggetto !non capisco perché bisogna eliminare con un colpo in testa ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.