Covid: Asl Napoli 1, sospesi da servizio altri sei dipendenti no vax

Stampa
Un dirigente medico, un medico di medicina generale, tre infermieri, uno specialista ambulatoriale sono stati sospesi oggi dal servizio dall’Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 per il mancato rispetto dell’obbligo vaccinale per il Covid.
Con lo stesso provvedimento l’Asl ha anche disposto la revoca del provvedimento di sospensione nei confronti di 18 dipendenti dei 59 dipendenti già sospesi in data 21 settembre scorsi.

Si tratta di tre dirigenti medici, uno psicologo, due veterinari, tre medici di medicina generale, cinque infermieri, due operatori socio sanitari, uno specialista ambulatoriale e un medico di continuità assistenziale che ora potranno riprendere il servizio. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.