Elezioni a Salerno: Napoli si toglie dei sassolini nei confronti di M5S e centrodestra

Stampa
A poche ore dalla riconferma, Vincenzo Napoli – come riporta oggi il quotidiano “le Cronache” scaricabile online – si toglie qualche sassolino dalla scarpa.  Bersaglio preferito sembra essere il centrodestra, con il suo risultato – a detta del sindaco – “fallimentare”: “In un primo momento, il centrodestra ha dichiarato di vincere al primo turno poi ha mitigato le sue pretese parlando di ballottaggio ma alla fine hanno raccolto una quantità di voti assolutamente deludente”. Iil primo cittadino si scaglia anche contro il Movimento 5 Stelle: “Devono capire cosa vogliono, qual è la loro idea di politica, la loro condizione di azione perché a me sfugge. Ho dovuto fare una campagna elettorale confrontandomi con programmi prossimi allo zero, a fronte del nostro programma imponente, importante, fatto di progetti e azioni concrete”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma forse il Fantoccio non ha capito che i Salernitani vogliono i fatti non le chiacchiere ed il fumo con la manovella…..
    I fatti attuali testimoniano che la nostra bellissima città è nel degrado più assoluto, dissesto finanziario, inefficienza dei servizi pubblici, strade sporche, verde pubblico abbandonato a se stesso, clientelismo dilagante, favoritismi a figlioletti ed appartenenti alla casta, etc.
    Altro che sassolini……
    Grazie agli ebeti parassiti che consentono al Fantoccio di fare il gallo sulla monnezza…..
    Senza dignità

  • I salernitani sono una banda di idioti. Continuano a votare i leccapuedi del podestà, quando era il momento di far capire al suddetto che è il popolo che “comanda” e come glieli ha dati, i voti, così è capace di toglierli. Invece… un altra occasione persa e ancora più potere al più corrotto d’Italia.

  • se le elezioni a sindaco fossero state libere da qualsiasi interesse e non soggette a piccoli ricatti e a tornaconti piccoli e grandi pilotati da de luca il sindaco napoli non prendeva nemmeno il suo voto che lo sbagliava nello scrivere,di sicuro sara’ una brava persona ma a caratura politica e amministrativa e’ 0 e’ solo un fantoccio dei de luca,lo capisco in quanto prende i benefici economici dall’essere sindaco ma non si sente un perdente inservibile come uomo assoggettato a chi lo comanda?

  • Il problema e invece capire tu caro sindaco che vuoi fare :oltre duecento milioni di passività servizi che non funzionano , progetti di opere sulla carta ed altri in corso che non si completano, un piano di sviluppo urbanistico che prevede solo palazzi quasi disabitati e senza servizi E questi non sono sassolini

  • I nomi che girano per la giunta sono sempre gli stessi quindi che abbiamo votato a fare, questo la dice lunga sulla cappa di potere che c’è in questa città.

  • La destra al 16%…vuol dire che il popolo no vi crede,per cui..nun contate niente,compreso il verace onnipresente

  • Va a finire che gli intelligenti sono questi quattro sfigati ; non hanno capito che dalla loro parte c’è solo sfravecatura: buona parte dei Salernitani ha preferito non votare piuttosto che votare questi improbabili personaggi in cerca di notorietà ed una poltrona in assise. Si preferisce lo status quo, sperando che migliori la situazione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.