Elezioni a Salerno: new entry e bocciati, il consiglio comunale cambia volto

Stampa
Il consiglio comunale di Salerno registra una decina di novità dopo il voto delle urne. Tra i volti nuovi ci sonoi Pasquale Criscito e Vittoria Cosentino eletti nei Progressisti; Rino Avella e Filomeno Di Popolo nei Socialisti; Tea Luigia Siano e Giuseppe Gallozzi rispettivamente per Salerno con Voi e Per Persone e Comunità. Entrano in consiglio comunale per la prima volta anche i candidati sindaco Elisabetta Barone e Michele Sarno. Debutto anche per i grillini che eleggono Claudia Pecoraro e Catello Lambiase.

Restano fuori Pietro Damiano Stasi (che si era candidato con Fdi), Leonardo Gallo della lista Oltre; Peppe Ventura con Davvero. Escluso. anche il candidato sindaco di Salerno di tutti Gianpaolo Lambiase. Nella maggioranza non sono stati riconfermati dal voto popolare Ermanno Guerra, Rosa Scannapieco, Sara Petrone ed Eugenio Stabile nella lista dei Progressisti per Salerno. Fuori anche Paolo Ottobrino e Veronica Mondany. Bocciati dalle urne anche gli assessori esterni in quanto tecnici Luigi Carmelo Della Greca e Antonia Willburger

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Saluto con affetto tutti i consiglieri che a un certo punto hanno deciso di sputare nel piatto dove avevano mangiato per anni e quelli che avevano appena abbracciato la causa per essere eletti ricambiando casacca improvvisamente.. Questo siete, IL NIENTE!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.