Marchetti a “La Città”: “Salernitana indenne su fronti società e campo”

Stampa
L’amministratore unico della Salernitana Ugo Marchetti, dopo il comunicato stampa dei trustee, che hanno prorogato al 15 di novembre il termine per la presentazione delle nuove offerte irrevocabili per l’acquisto della società, prova a rassicurare la piazza. In un’intervista pubblicata questa mattina dal quotidiano “La Città”, Marchetti afferma: «Noi ci difendiamo con le palle di neve mentre la stragrande maggioranza delle altre squadre attacca con i cannoni. Ma sono convinto che la Salernitana ce la farà ad uscire indenne sia sul campo che per quanto riguarda le vicende societarie. Credo che, soprattutto per motivi burocratici, il passo decisivo per la cessione non avverrà prima di fine novembre. Ma assicuro che i due trustee a lavoro sono dei bravissimi professionisti e stanno agendo al meglio nell’interesse della Salernitana.».

 

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ogni dichiarazione che avete fatto finora si è rivelata una balla, se tanto mi dà tanto…

  • Che strazio questo trust. Una situazione assolutamente unica nella sua anormalità e complicatissima da risolvere, figlia della criminosa indolenza della FIGC, della avidità di Lotito e Fabiani e della collusa dabbenaggine di chi ha sempre dichiarato che la multiproprietà fosse un falso problema.

  • Se lo dici tu c’è da stare sereni. Ci vorrebbero degli avvocati liberi per capire se ci sono gli estremi per un azione legale contro chi indaga da anni il nome di Salerno e anche con chi glielo sta consentendo. Potrebbero essere pagati con le offerte dei tifosi magari qualcosa si riesce a smuovere contro la ignobile immobilismo strumentale a chissà quale progetto già disegnato da tempo. Avvocati con le palle fatevi avanti

  • Ma non provate onta a rilasciare siffatte dichiarazioni? Ma credete davvero che siamo uno stormo di allocchi? Non posso non dare credito alle parole di “Salernitano” che sottoscrivo una per una!

  • Scenziato ma quale azione legale vuoi fare?? È una proprietà privata quale diritto vuoi vantare?????

  • “<>”….. SEMMAI FANNO ESCLUSIVAMENTE GLI INTERESSI DI LOTITO E MEZZAROMA……arrivare a fine novembre è un grosso rischio con l’approssimarsi del 31 dicembre….la Lega non ci farà sconti e visto i rapporti tra Gravina e Lotito è tutto un programma!!!

  • Per il professore delle 17 e15 vedi che i segni distintivi dovrebbero essere stati gia dati al comune di Salerno ma di ciò non si parla anzi mi pare siano compresi nel prezzo ed inoltre non sarei tanto sicuro che né i tifosi e né le istituzioni non siano portatori di un interesse collettivo da tutelare, quindi statt sereno ca maestri già ce ne stann assai

  • 40 milioni cash!!!! Non a paghero’!!! Vedere soldi dare cammello diceva qualcuno!!!

  • E visto che sei portatore di interesse come dici tu caro genio perché non inizi a fare il ricorso????che bello strumento la bocca quando non è collegato al cervello!!!!!

  • Per una squadra di serie A che tra diritti della lega..televisioni.. sponsor …e peracadute arriva a più di 40 milioni di euro!!!!se poi ci metti i calciatori che non mi sembrano così male…fatti 2 conti se ne sei capace??

  • Sit caz e vappiccicá salernitani e Salernitani,ma dite la vostra e lasciate libertà di commento agli altri,o voi siete i giudici e sapete solo voi o tutto voi qual’e il giusto e quale no.

  • 40 milioni per una squadra di serie senza nulla di proprietà e costretta a vendere dalle norme figc? Secondo voi lotito va allo scontro e poi ? La figc non mi sembra formata da chirichetti ed è comunque un centro di potere importante, non è che siccome il patron vuole vendere a quanto dice lui tutti devono obbedire.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.